Tre uomini si travestono da poliziotti per saltare la coda di GTA V e vengono arrestati

Condividi

Un metodo estremo per evitare le attese...

Silive, un quotidiano online del quartiere newyorchese di Staten Island segnala che tre persone sono state prese in custodia dall'NYPD per essersi travestiti da poliziotti e aver saltato una coda per acquistare GTA V.

Il dipartimento di polizia di New York segnala che i tre uomini - uno dei quali è un ausiliario dell'NYPD, mentre un altro è figlio di un agente in pensione - si sono presentati in un centro commerciale poco prima di mezzanotte, guidando un'auto della polizia acquistata ad un'asta.

Il trio ha mostrato i distintivi ed è passato avanti a centinaia di persone che attendevano fuori dal Gamestop la release di GTA V. Un distintivo era fasullo, mentre l'ausiliario ha mostrato il suo e il figlio dell'ex agente quello del padre. Stando alla ricostruzione di Silive, i dipendenti del centro commerciale hanno ringraziato i "poliziotti" e gli hanno offerto del caffé, ringraziandoli per la perlustrazione.

Dopo aver mostrato di nuovo i distintivi, i tre uomini hanno acquistato tre copie di GTA V e se ne sono andati, facendo un'inversione a U davanti a un vero poliziotto sotto copertura che stava controllando la zona dall'interno di un'auto in incognito. I tre sono stati catturati e perseguiti con carichi penali, dato che in america lo spacciarci per un agente di polizia può portare fino ad un anno di carcere.

Purtroppo il nostro Andrea Dresseno, che ha seguito il lancio del gioco da Edimburgo (sede di Rockstar North) non ha assistito a scene altrettanto interessanti.

Continua a leggere su BadTaste