Travis Fimmel in trattative per Warcraft

La star di Vikings Travis Fimmel è in trattative per entrare nel cast di Warcraft, adattamento cinematografico del celebre franchise videoludico...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina l'inizio della produzione di Warcraft, adattamento cinematografico del celebre franchise videoludico, e così la Legendary Entertainment sta lavorando al casting del film, cercando in particolare i quattro protagonisti principali.

Variety rivela oggi che Travis Fimmel, star della serie tv Vikings, è stato scelto come uno dei quattro, anche se le trattative sono ancora in corso e nessun accordo è stato ancora firmato. Se tutto andrà per il verso giusto, Fimmel potrebbe affiancare Paula Patton e Colin Farrell, le cui trattative sono in corso di finalizzazione.
Fimmel avrebbe battuto Paul Dano, Anton Yelchin e Anson Mount per la parte.

Le riprese inizieranno all'inizio del prossimo anno, con una release fissata per il 18 dicembre 2015. Diretto da Duncan Jones, il film è stato scritto da Charles Levitt e verrà distribuito in tutto il mondo dalla Universal Pictures.

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese si terranno a Vancouver.

Continua a leggere su BadTaste