Transformers: L'Ultimo Cavaliere, il teaser trailer nel dettaglio!

La nostra gallery di screenshot del teaser trailer di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, per non perdervi nessun dettaglio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le primissime immagini di Transformers: l’Ultimo Cavaliere sono finalmente disponibili: il teaser trailer uscito poco fa ci permette di dare un'occhiata al quinto episodio della saga di Michael Bay, che si preannuncia epico, spettacolare e ricchissimo di personaggi inediti. Un teaser che tuttavia mantiene la trama del film avvolta nel mistero, e che potrebbe svelare elementi inaspettati se visto maggiormente nel dettaglio.

Per questo motivo abbiamo realizzato una gallery di screencap grazie alla quale potrete dare uno sguardo più dettagliato ai nuovi personaggi (inclusi Anthony Hopkins e un Optimus Prime all'apparenza molto minaccioso), agli scenari fantascientifici (incluso una sorta di "pianeta" che cerca di inglobare la Luna - che sia Unicron?) e alle scene d'azione più spettacolari.

Potete scorrere la gallery qui sotto!

SFOGLIA LA GALLERIA

Transformers: L'Ultimo Cavaliere

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Continua a leggere su BadTaste