Top 2016: i personaggi delle serie tv che ci hanno lasciato

Top 2016 dei personaggi delle serie televisive più importanti che ci hanno lasciato nel 2016, da The Walking Dead a Game of Thrones

Condividi
Da The Walking Dead a Game of Thrones, fino a passare per Person of Interest e The Flash. Sono tanti i personaggi delle serie televisive che ci hanno lasciato in questo 2016. Alcuni di loro si sono sacrificati, altri hanno ricevuto il ben servito dopo aver fatto del male a lungo. Poi c'è chi ha lasciato la serie a cui apparteneva per un'ingiustizia o chi invece ha dovuto lasciarla a causa di problemi reali. Basti pensare a Lincoln di The 100 che a causa di alcune questioni con la produzione ha abbandonato la serie in maniera tragica lasciando un vuoto nei cuori dei fan e soprattutto in quello di Octavia. Per quanto riguarda le vittime di The Walking Dead o Game of Thrones si tratta di qualcosa che va al di sopra di loro, qualcosa che in un modo o nell'altro era già scritto. Nel momento in cui muore un personaggio si percepiscono emozioni diverse: si piange (per noi un esempio è Margaery Tyrell, Henry Allen e soprattutto Hodor), può ritornare la speranza (Ramsey Bolton) anche se è brutale a leggersi e altre volte ancora si chiude un cerchio (Vanessa di Penny Dreadful).

La nostra foto notizia è un In Memoriam dedicato ai personaggi più importanti che non ritroveremo più nelle prossime stagioni o che con la loro morte hanno messo un punto a qualcosa: la fortuna è che avremo sempre modo di rivivere la loro storia, perché è proprio questo il lato positivo di una serie televisiva, si può sempre tornare indietro e ripartire daccapo.

SFOGLIA LA FOTONOTIZIA

Game of Thrones

Continua a leggere su BadTaste