The Walking Dead 5: la première ha mostrato un originale easter egg. Voi lo avete notato?

Nel primo episodio della quinta stagione di The Walking Dead è stato inserito un particolare riferimento al mondo horror

Condividi
Spoiler Alert
Nella première della quinta stagione di The Walking Dead, intitolata No Sanctuary, era presente un originale easter egg che in pochi hanno notato.

A Terminus, durante la fuga del gruppo di Rick, i personaggi passano infatti accanto a una cassa in cui appare la scritta Ship to Horlicks University via Julia Carpenter (spedire alla Horlicks University via Julia Carpenter).

Le parole sono un riferimento a Creepshow, l'antologia horror di George A. Romero scritta da Stephen King, in particolare al segmento intitolato The Crate.

twdeasteregg2 twdeasteregg1

Greg Nicotero ha spiegato:

“Lo vedete quando Rick e il gruppo inizia a correre verso il vagone stazionario per far uscire il pazzo tatuato...Ci sono molte casse a Terminus. Una di queste in primo piano dice "Arctic Expedition Horlicks University, Attn: Julia Carpenter" che era quella di Creepshow. Abbiamo finito per non fare uno zombi tributo in quell'episodio, ma siamo stati in grado di fare un accenno a Romero lì solo per dimostrare il nostro amore”.

Ecco il contenuto della cassa:

twdeasteregg3

Fonte: MoviePilot

Continua a leggere su BadTaste