The Walking Dead: le ironiche ipotesi di Josh McDermitt sulla prigionia di Eugene

Josh McDermitt ha fornito a Entertainment Weekly alcune surreali e ironiche ipotesi circa la prigionia di Eugene in The Walking Dead

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Josh McDermitt appare spesso in varie clip di stampo comico nelle quali avanza ipotesi paradossali e del tutto improbabili sugli eventi di The Walking Dead, show nel quale interpreta il personaggio di Eugene. L’attore e comico ha stavolta fornito a Entertainment Weekly alcuni dettagli, molti dei quali volutamente assurdi, che rivelerebbero cosa ha fatto il suo personaggio mentre è stato tenuto ostaggio da Negan.

Ecco le ironiche ipotesi di McDermitt:

1) Negan ha costretto Eugene a tagliarsi i capelli. Probabilmente, per Eugene è stata una vera tortura. Anche se ha rischiato di finire colpito da Lucille, una delle maggiori preoccupazioni di Eugene restano i suoi capelli.

2) Eugene ha organizzato un torneo, ma dal momento che la National Collegiate Athletic Association (NCAA) non è più in attività dopo l’apocalisse alla quale è andato incontro il genere umano, le squadre sono formate da Dwight e dai vaganti dell’Università del Maryland.

3) Dal momento che non legge e non scrive, Negan ha forzato Eugene a scrivere lettere di scuse al suo posto per aver ucciso Glenn, Abraham, Spencer e Olivia.

4) Negan ha forzato Eugene a mettere su una rock band con alcuni animatronic della Chuck E. Cheese Band. L’unica canzone che sono in grado di suonare e cantare è “Easy Street”, la stessa utilizzata per torturare Daryl. Partecipare allo show è obbligatorio.

5) Ha mangiato ragni e scorpioni con i figli di Angelina Jolie.

Qui di seguito una delle clip con le freddure dell’attore sullo show della AMC:

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste