The Flash: Grant Gustin nei panni di Barry West nell'evento Armageddon?

Nelle immagini rubate dal set dell'evento di The Flash intitolato Armageddon vediamo Grant Gustin nei panni (forse) di Barry West, ecco chi è

Condividi
Spoiler Alert
The Flash: Grant Gustin nei panni di Barry West nell'evento Armageddon?

Con il DC FanDome alla porte - che il 16 ottobre a partire dalle 10 e per 4 ore ci rivelerà probabilmente ulteriori particolari sull'evento di The Flash intitolato Armageddon - che per 5 episodi terrà impegnati i membri del Team Flash, le notizie sul crossover che non deve essere chiamato tale, continuano ad arrivarci solo dal set di Vancouver e dai post sui social media dei vari attori coinvolti.

Di recente, alcuni dei paparazzi che seguono le riprese hanno infatti condiviso delle interessanti immagini di Grant Gustin con indosso un costume simile a quello dell'Anti-Flash con  il medesimo congegno già usato dal velocista scarlatto per viaggiare nel tempo, sul petto.
Poiché è già stato confermato, il ritorno - tra i villain di Armageddon - sia di Tom Cavanagh che di Neal McDonough nei rispettivi ruoli della nemesi di Barry Allen, l'Anti-Flash e di Damien Darhk, i fan si sono giustamente interrogati sul motivo di questo costume indossato dal protagonista dello show e la risposta, per la quale non c'è al momento alcuna conferma ufficiale, potrebbe trovarsi nella didascalia di chi ha postato le immagini rubate dal set, che fa riferimento al personaggio immortalato come a Barry West.

https://twitter.com/FrogPhoto/status/1444146035979210761

CHI È BARRY WEST
Apparso per la prima volta nei fumetti nel numero 1 di The Kingdom: Kid Flash (febbraio 1999), Bartholomew "Barry" West di Terra-22, era il figlio di Wally West, alias Kid Flash, che proprio come il padre era destinato a diventare un eroe.
Tuttavia Barry, in continuo contrasto con Wally , decise di usare i suoi poteri per un personale tornaconto e beneficio, suggerendo al padre che fosse sua sorella Iris e non lui a raccogliere la sua eredità. Nonostante la figlia sarebbe stata più che contenta e sicuramente più degna di essere scelta, Wally continuò a mostrare una cieca preferenza nei confronti del figlio maschio che voleva assolutamente diventasse il prossimo Kid Flash.
Con l'incombere della Crisi, invece di rispondere agli appelli del padre per salvare il mondo, Barry trascorse l'ultima giornata prima del disastro a tentare inutilmente di ubriacarsi e farsi un enorme tatuaggio sul petto, lasciando che la sorella Iris compiesse infine il suo destino e diventasse l'eroe che era sempre stata destinata ad essere con la benedizione del padre.

Sempre per quanto concerne Grant Gustin è il turno di Canadagraphs di rivelare invece che il costume abituale del protagonista - dopo anni di richiesta da parte dei fan- ha avuto un aggiornamento, con gli iconici stivali dorati.

Tra le altre immagini rubate dal set ce n'è anche una di Osric Chau (Ryan Choi), immortalato per la prima volta con indosso il suo costume di The Atom che, assieme a Javicia Leslie (Batwoman), Ray Palmer (Brandon Routh), Jefferson Pierce (Cress Williams), Alex Danvers (Chyler Leigh) e Mia Queen (Katherine McNamara) apparirà in uno (o più) dei 5 episodi dell'evento di The Flash.

Secondo quanto recentemente postato dalla McNamara sul suo profilo Instagram, anche l'attrice starebbe girando proprio in questi giorni la sua parte nel ruolo di Mia Queen, la figlia di Oliver Queen, alias Arrow. A tale proposito TVLine ha chiesto ad Eric Wallace, lo showrunner di The Flash, se poteva confermare che il personaggio sarebbe stato presente in Armageddon anche se nell'attuale timeline della serie dovranno passare molti anni prima che la figlia di Oliver e Felicity Smoak diventi adulta.

Eric Wallace: "Tecnicamente è vero, ma chi lo sa! Abbiamo a che fare con dei velocisti che possono viaggiare nel tempo".

View this post on Instagram

A post shared by Katherine McNamara (@kat.mcnamara)

L'ultima volta che avevamo visto Mia Queen, effettivamente, l'erede di Arrow, dopo aver contribuito alla sconfitta dell'Eden Corps e della gang di Deathstroke nel 2040, era stata trasportata nel 2019 per conoscere il padre. Sebbene in Crisi sulle Terre Infinite Mia contribuisca poi alla sconfitta dell'Anti-Monitor, quest'ultimo riuscirà a distruggere il Multiverso, che verrà però ricreato grazie al sacrifico del padre. Tornata nella sua realtà, Mia si ritroverà con i ricordi della sua avventura completamente cancellati, ricordi che recupererà in seguito grazie a Laurel in quello che avrebbe dovuto essere l'antefatto di uno spinoff di Arrow che non è però mai partito.

In quanto agli altri ospiti dell'evento di The Flash, l'ultima volta che avevamo visto Ray Palmer, alias Atom, il personaggio che aveva debuttato per la prima volta nella 3^ stagione di Arrow era poi diventato un membro fisso delle Leggende, dopo Crisi sulle Terre Infinite aveva deciso di sposare Nora Darhk e lasciare il team per dare alla moglie l'opportunità di dedicarsi anima e corpo al sul suo nuovo ruolo di Fata Madrina.

Ryan Choi, invece, uno scienziato di Ivy Town, durante la Crisi aveva scoperto di essere uno dei campioni indispensabili alla sconfitta dell'Anti-Monitor, morto il quale era tornato alla sua famiglia ed alla sua vita nella propria città.

In quanto a Jefferson Pierce (secondo quanto riportato anche Cress Williams ha già girato il suo ruolo in Armageddon), morto durante gli eventi di Crisi sulle Terre Infinite e riportato poi in vita grazie ad Oliver Queen ed ai Campioni, tornato a Freeland, Black Lightning era riuscito a sconfiggere definitivamente Tobias Whale prima di appendere il mantello di supereroe al chiodo e lasciare la protezione della città in mano al suo team.

Per conoscere invece il ruolo di Alex Danvers e Ryan Wilder nell'evento di The Flash dovremo forse attendere rispettivamente la fine di Supergirl, il cui finale di serie andrà in onda una settimana prima di Armageddon e la première della della 3^ stagione di Batwoman, che debutterà invece negli Stati Uniti mercoledì 13 ottobre su The CW.

Il primo dei 5 episodi dell’evento di The Flash, intitolato Armageddon, andranno in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 16 novembre 2021.

Continua a leggere su BadTaste