The Defenders: dieci considerazioni sul futuro dell'Universo Marvel su Netflix
Proviamo a trovare qualche spunto sul futuro dell'Universo Marvel su Netflix in base a quello che abbiamo visto in The Defenders e nelle stagioni precedentisimone
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tutte le quattro serie originali sono state rinnovate. Avremo quindi la terza di Daredevil e la seconda di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. E presto arriverà anche la prima stagione di The Punisher, personaggio apparso nella seconda stagione di Daredevil. Come si pongono gli otto episodi di The Defenders rispetto a tutto ciò che vedremo in futuro? È più difficile dirlo rispetto al Marvel Cinematic Universe, dato che minori sono le informazioni diffuse.
[bad-gallery]
CORRELATO: The Defenders: tutte le nostre recensioni, i behind e le letture fondamentali
CORRELATO: La nostra sezione speciale dedicata a The Defenders
La sinossi ufficiale:
Non è un’alleanza. Marvel’s The Defenders è la storia di quattro eroi che uniscono le proprie forze per combattere contro un’antica e potente organizzazione che minaccia l’intera città di New York.
Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).
La miniserie The Defenders è composta da 8 episodi ed è interamente disponibile su Netflix dal 18 agosto.