The Defenders: 10 cose da sapere prima dell'inizio della serie
In vista dell'uscita di The Defenders su Netflix, ecco dieci cose da sapere prima di vedere il crossover Marvel!
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Vi ricordiamo che abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima i primi quattro episodi – dunque la prima metà di stagione – di The Defenders. Trovate le nostre considerazioni "senza spoiler" in questo articolo.
Prima di tuffarci in questa avventura da vivere tutta d'un fiato, vogliamo fornirvi una piccola guida per prepararvi alla visione della serie. Si tratta di un ripasso veloce su alcune informazioni che è meglio avere chiare prima di lanciarsi nella visione dello show. Il consiglio comunque rimane quello di recuperare su Netflix le cinque stagioni precedenti per poter avere un quadro completo e conoscere meglio i protagonisti. L'articolo si basa anche su alcune anticipazioni note grazie alle dichiarazioni degli attori e al materiale contenuto nei trailer, e contiene spoiler sulle stagioni precedenti.SFOGLIA LA GALLERIA
CORRELATO: The Defenders: 10 novità che potremmo vedere nella miniserie Marvel
CORRELATO: Il trailer finale
CORRELATO: Il nostro speciale
CORRELATO: Il nostro resoconto del panel del Comic-Con
Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).
La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il 18 agosto.