The Big Bang Theory: nel 2014 nuovi contratti per le star della serie
The Big Bang Theory potrebbe presto essere confermato per altre tre stagioni
Alla fine della stagione scadranno infatti gli accordi firmati dai tre attori principali, oltre a quelli di Simon Helberg e Kunal Nayyar.
Jim, Johnny e Kaley dovrebbero essere i primi a confermare la propria partecipazione, essendo rappresentati dallo stesso studio legale, seguiti poi da Simon e Kunal.
Mayim Bialik e Melissa Rauch hanno invece già raggiunto dei nuovi accordi che hanno fissato la percentuale di aumento del loro compenso.
E' probabile che i nuovi contratti prevedano dei cospicui aumenti destinati ai protagonisti e alla casa di produzione: The Big Bang Theory ha infatti ottenuto numerosi record di ascolti e un ottimo rating che si è mantenuto costante intorno a quota 8.6 nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni.
Le star di The Big Bang Theory sono ancora molto distanti da quella cifra (attualmente ricevono circa 350mila dollari a episodio), ma potranno sicuramente aumentare di molto le proprie entrate grazie ai nuovi contratti, che dovrebbero comprendere anche altri incentivi e forme di guadagno per il cast.
Fonte: Deadline