The Big Bang Theory è lo show più costoso a livello pubblicitario

Lo show della CBS è in testa alla classifica degli show più remunerativi

Condividi

The Zarnecki Incursion

Sappiamo già che è lo show più seguito in America, ma quello che forse non è ancora chiaro a tutti è quanto The Big Bang Theory sia in grado di guadagnare adesso, con la sua settima stagione, grazie agli spot pubblicitari che vengono trasmessi durante la sua messa in onda.

THR rivela infatti che la serie comedy di Chuck Lorre presenta un 'listino' alquanto costoso (ma assolutamente proporzionato ai numeri che riscuote): per una pubblicità della durata di soli 30 secondi, da mostrare in uno degli spazi disponibili, la CBS chiede infatti la non indifferente somma di $326,260.

Lo show si distanzia molto dal programma che lo segue in questa classifica, ovvero The Voice della NBC - dato che ha un costo di $264,575. Al terso posto si piazza Modern Family (ABC) con $257,435 e in quarta posizione troviamo I Simpson (Fox) con $256,963.

Attualmente sono stati trasmessi i primi tre episodi della settima stagione di The Big Bang Theory, e gli ascolti - come media - si sono assestati su numeri estremamente forti: si parla infatti di 19.2 milioni di telespettatori totali con un rating di 5.6.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste