The Big Bang Theory: contratti milionari per Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Alla fine, dopo rinvii e minacce, gli accordi sono stati chiusi: i protagonisti di The Big Bang Theory hanno firmato un nuovo contratto con la Warner Bros. TV, e si tratta di cifre da capogiro per quella che comunque è una delle serie di maggior successo in circolazione.

Dopo aver protratto i negoziati così tanto da far rinviare l'inizio delle riprese dell'ottava stagione a mercoledì, Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno chiuso un accordo triennale grazie al quale percepiranno 1 milione di dollari ciascuno a episodio: si tratta di più del triplo dell'accordo precedente, che corrispondeva a 300mila dollari a episodio. Includendo tutti i bonus e i compensi sindacali, si parla di un contratto da 90 milioni di dollari per ciascuno dei tre attori.

Melissa Rauch e Mayim Bialik hanno già rinnovato i propri contratti: rimangono Simon Helberg e Kunal Nayyar i quali, sebbene vengano considerati da tutti gli spettatori alla stregua dei tre protagonisti, in realtà al momento percepiscono rispettivamente 125mila e 75mila dollari a episodio. Le trattative proseguono, probabilmente i loro contratti verranno chiusi tra oggi e domani.

Questi contratti comprendono l'ottava, la nona e la decima stagione, già ordinate dalla CBS. Inoltre, segnala Deadline, prevedono la possibilità di un rinnovo per un'opzione stagione oltre il maggio del 2017.

Continua a leggere su BadTaste