Super Bowl 2014: lo spot esteso di Need for Speed

E' online l'adrenalinico spot del Super Bowl di Need for Speed, adattamento del celebre videogame diretto da Scott Waugh con protagonista Aaron Paul...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come previsto, ecco arrivare online lo spot di Need For Speed trasmesso durante il Super Bowl.

Il film, diretto da Scott Waugh, vede come protagonista Aaron Paul, ed è basato sull'omonimo franchise videoludico della Electronic Arts. In Italia lo vedremo a partire dal 13 marzo grazie alla 01 Distribution.

Potete vedere lo spot qui sotto:

Ed ecco la versione estesa:

questo link trovate la nostra descrizione dei 18 minuti di film mostrati in anteprima mondiale al Lucca Movie.

Ecco la sinossi:

Tobey Marshall (Aaron Paul) è un meccanico e pilota automobilistico che, incastrato per un crimine che non ha commesso, è costretto a scontare una pena di due anni. Uscito di prigione, Tobey ha un unico obiettivo:  saldare i conti con l'uomo responsabile della sua ingiusta detenzione, l’ex- pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper).  Tobey sa bene però che per battere il suo rivale deve sconfiggerlo in una gara all’ultimo respiro, la De Leon, il Mondiale delle corse clandestine. Per arrivare in tempo all'appuntamento, il protagonista dovrà sfidare ogni limite di velocità in un epico viaggio che attraversa gli Stati Uniti. Una corsa che inizia come missione di vendetta, ma che si trasforma in percorso di redenzione.

Tra i protagonisti del film, da non dimenticare le auto da corsa: una McLaren P1, tre Koenigsegg Agera, una Saleen S7, una GTA Spano, una Shelby Mustang elaborata, una Lamborghini Sesto Elemento ed una Bugatti Veyron.

Need For Speed, prodotto dalla DreamWorks Pictures, è diretto da Scott Waugh e interpretato da Aaron Paul, Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Imogen Poots, Dakota Johnson, Scott Mescudi e Michael Keaton.

Continua a leggere su BadTaste