Suicide Squad: le nostre foto della mostra dei costumi negli studi della Warner Bros.!

Le nostre foto dei costumi di Batman v Superman e Suicide squad esposti agli studi della Warner Bros. a Burbank, California!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Una delle tappe più importanti del tour dei Warner Bros. Studios a Burbank (Los Angeles) è quella allo spazio espositivo che ospita, al primo piano, una mostra dei costumi e oggetti di scena della saga di Harry Potter, e al piano terra una mostra dedicata a costumi e oggetti di scena dell'Universo Cinematografico DC. Quest'ultima mostra recentemente è stata completamente dedicata ai due grandi film DC del 2016: Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad.

Come sapete, in questi giorni siamo in California per il Comic-Con di San Diego e così abbiamo deciso di fare il tradizionale giro ai Warner Bros. Studios per visitare la mostra e condividere con voi alcune immagini degli oggetti esposti, in particolare dei costumi di Suicide Squad, esposti per la prima volta in vista dell'uscita del film. Presenti tutti i personaggi principali del blockbuster di David Ayer, con i costumi originali, le armi e gli oggetti di scena, oltre alla ricostruzione di una porzione del penitenziario Belle Reve.

Potete scorrere la gallery (completa di foto dei costumi di Batman v Superman e dei numeri 1 originali dei fumetti DC) qui sotto, dopo il video:

SFOGLIA LA GALLERIA COMPLETA

Warner Bros. Studio Tour

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste