Suburra: ecco il panel con i protagonisti a Lucca Changes

La terza e ultima stagione di Suburra è tra i protagonisti di Lucca Changes: ecco il panel con i protagonisti della serie Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Uno dei grandi protagonisti di Lucca Changes, l'edizione 2020 "digitale" di Lucca Comics & Games, è la terza stagione di Suburra, disponibile da ieri su Netflix. E proprio ieri si è tenuto un incontro in streaming con Alessandro Borghi (Aureliano), Giacomo Ferrara (Spadino) e Filippo Nigro (Amedeo), che hanno portato i fan dietro le quinte della serie, svelando retroscena e parlando della lavorazione del progetto seriale più ambizioso realizzato finora da Netflix in Italia.

Potete vedere il video qui sopra!

SUBURRA: TERZA STAGIONE - LA TRAMA

La profana trinità – Chiesa, Stato, Crimine – torna su Netflix per l’epico atto conclusivo di Suburra – la serie, concepita sin dal principio per raccontare i tre diversi mondi nell’arco di tre stagioni.

Tornano i protagonisti delle prime due stagioni: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

SINOSSI
Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Continua a leggere su BadTaste