Strafumati da David Letterman

Dopo la straordinaria (non) partecipazione di Joaquin Phoenix al celebre programma, scopriamo chi aveva anche fatto meglio in passato: Crispin Glover e Farrah Fawcett, decisamente flippatini...

Condividi

Rubrica a cura di ColinMckenzie

La scorsa settimana vi abbiamo proposto la 'notevole' (decisamente) ospitata di Joaquin Phoenix da David Letterman. Mentre nel suo caso è ancora incerto se si sia trattato di vera assenza mentale o invece di una scelta voluta per la realizzazione di un mockumentary (tra un'ora vi aggiorneremo con le ultime novità, che propendono per quest'ultima ipotesi), due storiche partecipazioni sono (purtroppo) genuine.

Iniziamo da Crispin Glover, in un filmato che risale a più di 20 anni fa. Di tutti i nomi citati fino a ora, forse si tratta del meno 'colpevole', nel senso che non si ha l'impressione che sia sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, ma semplicemente vittima di una grande insicurezza. Va anche detto che, come si scoprì in seguito, Glover stava interpretando un personaggio di un suo film (maggiori informazioni qui), ma ovviamente visto che nessuno lo sapeva l'impressione era quella di una persona poco equilibrata (e forse come modo di promuovere una pellicola ancora non uscita non era fantastico). Diciamo che è l'unico dei tre nomi citati che fa tenerezza:

E' entrato invece nella leggenda (anche per la durata dell'intervista) l'intervento di Farrah Fawcett, che decisamente non era molto cosciente quella notte e che di fronte a copertine di Playboy e body painting ha dato il meglio (o il peggio) di sé:

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste