Star Wars Legends: guida alle peggiori canaglie della galassia

Han e Chewie sono dei bravi ragazzi... ma tra droidi assassini, signori del crimine Hutt e padrini galattici, la galassia di Star Wars pullula di feccia!

Condividi

La lotta tra il lato oscuro e la luce non fa per voi? Non siete i soli! In tutti i conflitti che si rispettino c’è una miriade di combattenti che non imbracciano le armi per una causa, ma che pensano esclusivamente a una cosa: il proprio tornaconto personale. La galassia di Star Wars non fa eccezione e pullula di contrabbandieri, fuorilegge, canaglie, cacciatori di taglie, assassini, ladri e sicari prezzolati: in breve, la cosiddetta “feccia”!

LEGGI ANCHE:

Il vecchio Universo Espanso ha presentato molte figure memorabili di questo tipo, o più spesso ha regalato una storia e un background intrigante a quelle figure che comparivano solo di sfuggita nei capitoli cinematografici.

Se avete coraggio, seguiteci alla scoperta delle peggiori (o migliori) canaglie che la galassia di Star Wars ha da offrire. Per citare le parole di un famoso cavaliere Jedi... “Non troverete mai un covo di feccia e malvagità peggiore di questo posto”!

< SFOGLIA LA CRONOLOGIA >

Star Wars Scum

Continua a leggere su BadTaste