Star-Crossed: cinque curiosità su Matt Lanter

Cinque curiosità sull'attore Matt Lanter, protagonista del nuovo serial di The CW, Star-Crossed

Condividi

Matt Lanter è il protagonista del nuovo show di The CW intitolato Star-Crossed, che ha debuttato ieri negli Stati Uniti.

L'attore nel serial ha il ruolo dell'alieno Roman, che vive sulla Terra in un clima in cui non mancano pregiudizi nei confronti del suo popolo.

Matt, per sei anni, ha doppiato il personaggio di Anakin Skywalker nella serie animata Star Wars: The Clone Wars e non ha alcun problema a rivelare di essere un grandissimo appassionato di fantascienza e fan di Guerre Stellari.

L'inteprete di Roman ha un'idea ben precisa anche sulla possibilità dell'esistenza di altre forme di vita nel nostro universo:

“Non sono sicuro di credere nei piccoli alieni verdi con le grandi teste, ma ci sono così tanti pianeti e un numero così elevato di stelle che onestamente non sarei troppo sorpreso se ci fosse qualcosa lì fuori”.

Il sito di People ha inoltre pubblicato una lista di cinque curiosità poco conosciute sulla vita e sulla carriera di Lanter:

Ha lavorato per la squadra Atlanta Braves. Per due campionati è stato il ragazzino che si occupava delle mazze da baseball e Matt sperava di ottenere un lavoro negli uffici della squadra e di poter avere un modo di rimanere a contatto con il mondo del baseball venendo pagato. Se non fosse diventato un attore avrebbe sicuramente cercato un posto di lavoro nel team degli Atlanta Braves.

E' una persona spirituale. Lanter ha spiegato:

“Credo nella Bibbia e in Gesù. E' una parte importante della mia vita. Alle volte è difficile vivere la quotidianità di Hollywood essendo cristiano”.

L'attore non vuole però essere definito "religioso" perché associa la parola religione a regole, norme, e versamenti in denaro per ottenere preghiere.

Avrebbe potuto essere il protagonista di High School Musical. Matt era l'avversario di Zac Efron durante le audizioni del film della Disney. Lanter, nelle fasi finali, faceva coppia con Diana DeGarmo (American Idol), ma la produzione ha preferito il duo composto da Zac e Vanessa Hudgens. L'attore è rimasto dispiaciuto per non aver ottenuto il ruolo, ma è convinto che sia stata presa la scelta giusta perché i protagonisti e il progetto hanno avuto un grandissimo successo.

Ha baciato molte donne sullo schermo. Lanter e la moglie hanno recentemente parlato di 90210 e hanno scherzato sul numero di ragazze che ha dovuto baciare sul set: circa 25. Matt ha aggiunto:

“Sono moltissime! Non posso dire di non aver apprezzato la maggior parte di loro. Ovviamente ora sono sposato, quindi mia moglie sarebbe la mia persona preferita da baciare”.

E' felicemente sposato. Il protagonista di Star-Crossed ha festeggiato le nozze con la sua fidanzata Angela Stacy circa otto mesi fa, anche se gli sembra di essere ancora nella fase della luna di miele:

“Stiamo divertendoci, godendoci la vita, apprezzandoci a vicenda, e viaggiando un po'. E' perfetta per me e non potrei immaginare una vita senza di lei. La amo per quello che è e in più è bellissima!”.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste