Stagione 2015/2016: guida completa alle nuove serie tv!
Ecco la guida completa di tutte le nuove serie tv che sono pronte a debuttare nella stagione televisiva 2015/2016
Dopo aver pubblicato il palinsesto settimanale con tutte le serie tv che ritornano, e le serie tv nuove che sono pronte a debuttare, oggi facciamo una lista e una breve analisi solo delle novità della nuova stagione per ogni network televisivo broadcast (quindi non streaming o via cavo).
AMERICAN HORROR STORY: HOTEL
Nel cast della nuova stagione vi saranno Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloe Sevigny, Wes Bentley, Finn Wittrock, Max Greenfield, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson.
ANGEL FROM HELL
La serie vede nel cast Jane Lynch (Glee), Maggie Lawson (Psych), Kyle Bornheimer (Family Tools), Kevin Pollak (Mom)
La serie partirà il 5 novembre sulla CBS.
Protagonista di questa nuova comedy è l’attrice Jane Lynch (Glee), nel ruolo di Amy, che sostiene di essere l’angelo custode di Allison (Maggie Lawson). La giovane dovrà quindi capire se è la verità o se quella che ha davanti è semplicemente una persona folle. Nel cast troviamo anche Kyle Bornheimer e Kevin Pollak.
Qui potete vedere un divertente dietro le quinte.
BLINDSPOT
La serie vede nel cast Jaimie Alexander (Thor), Sullivan Stapleton (Strike Back), Marianne Jean-Baptiste (Broadchurch), Ashley Johnson (The Killing)
La serie partirà il 21 settembre sulla NBC.
La protagonista dello show è Jaimie Alexander nei panni di Jane Doe, donna affetta da amnesia, spuntata da una borsa di tessuto al centro di Times Square. Dalla sua parte, come unico riferimento del suo passato, vi sono numerosi tatuaggi raffigurati su tutto il suo corpo, che suscitano l’interesse dell’agente dell’FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).
BLOOD AND OIL
La serie vede nel cast Don Johnson (Nash Bridges, Miami Vice), Scott Michael Foster (Chasing Life), Chace Crawford (Gossip Girl), Rebecca Rittenhouse (Red Band Society), India de Beaufort (Jane By Design), Delroy Lindo (Believe), Caitlin Carver (The Fosters), Yani Gellman (Pretty Little Liars), Amber Valletta (Revenge), Adan Canto (The Following)
La serie è incentrata sulla storia vera del boom petrolifero avvenuto a partire dall’inizio del 2006 nel North Dakota, e il rischio di investimento che ha portato a fondo parecchi imprenditori.
Due dei protagonisti sono Billy e Cody Lefever, interpretati da Chace Crawford e Rebecca Rittenhouse, una coppia di impiegati che sognano una nuova vita. Con la speranza di prendere una pausa, si trasferiscono in una zona chiamata “The Bakken”, l’area del boom dopo la più grande scoperta petrolifera nella storia americana. Ma si ritroveranno ben presto contro uno spietato magnate, Hap Briggs, in grado di forzarli a scommettere in grande e rischiare tutto, incluso il loro matrimonio.
Qui se volete potete vedere il trailer della serie
BORDERTOWN
A dare le voci della nuova serie della FOX vi saranno Nicholas Gonzalez, Alex Borstein, Missi Pyle, Judah Friedlander, Efren Ramirez.
Per il momento sappiamo solo che la serie partirà intorno all'inizio dell'anno prossimo.
Ambientato in una zona fittizia del deserto in uno Stato del Sud Ovest al confine tra USA e Messico,Bordertown (letteralmente “paese sul confine”) vede come protagonisti una famiglia guidata daBud Buckwald, un agente di pattuglia del confine che si sente minacciato dai cambiamenti culturali, e una famiglia guidata da un immigrato messicano di nome Ernesto Gonzalez. Quando le strade dei due capifamiglia si incrociano, le due famiglie vengono legate da amicizia, romanticismo e conflitto.
CHICAGO MED
Nel cast della nuova serie ci saranno S. Epatha Merkerson (Law & Order), Laurie Holden (The Walking Dead), Yaya DaCosta (Ugly Betty), Nick Gehlfuss (Shameless), Oliver Platt (Fargo), Colin Donnell (Arrow), Brian Tee (Grimm), Torrey DeVitto (Pretty Little Liars), Rachel DiPillo (Jane the Virgin)
Il nuovo show ambientato a Chicago, dedicato allo staff medico che lavora nell’ospedale della città e sul campo in caso di emergenze, debutterà il 17 novembre sulla NBC ed è prodotto da Dick Wolf, Matt Olmstead, Danielle Gelber, Peter Jankowski, Michael Brandt, Derek Haas e Andrew Dettmann.
La serie è lo spin-off di Chicago Fire.
CODE BLACK
Nel cast della serie Marcia Gay Harden (Trophy Wife), Bonnie Somerville (Cashmere Mafia), Raza Jaffrey (Smash), Luis Guzman (How to Make It in America), Melanie Kannokada, Harry M. Ford, Ben Hollingsworth (Cult, The Tomorrow People), William Allen Young
La serie partirà il 30 settembre sulla CBS.
Con questo show la CBS punta sul genere medical drama. Ispirandosi all’omonimo e acclamato documentario di Ryan McGarry, questa serie che porta la firma di Michael Seitzman (Intelligence) è ambientata nel pronto soccorso più affollato e famoso degli Stati Uniti, il L.A. County Hospital. Il nome dello show fa riferimento a un codice che nei pronto soccorso ospedalieri statunitensi esiste realmente, e indica uno stato di emergenza in cui l’afflusso dei pazienti presso la struttura risulta essere talmente elevato da superare la capacità di gestione del personale presente, condizione che può portare alcuni degli assistiti a morire per mancanza di cure tempestive. La serie (così come lo stesso documentario) racconta la storia di un giovane medico che si è appena unito allo straordinario staff della sempre affollata ER (Emergency Room) dell’ospedale di Los Angeles, che spesso deve combattere contro un sistema inefficiente per proteggere sia i propri ideali che i pazienti bisognosi di aiuto.
CONTAINMENT
Nel cast della nuova serie ci saranno Chris Wood (The Vampire Diaries), Claudia Black (The Originals, Farscape), David Gyasi (Interstellar), Christina Moses (Starship: Apocalypse), Kristen Gutoskie (Beaver Falls), George Young (Casualty), Hanna Mangan Lawrence (Spartacus: War of the Damned) and Trevor St. John (One Life to Live)
Ancora non sappiamo quanto partirà la nuova serie su The CW.
Quando una misteriosa e mortale epidemia si diffonde ad Atlanta, una vasta quarantena urbana viene applicata, costringendo chi rimane al suo interno a combattere per la vita mentre i funzionari locali e gli ufficiali federali cercano disperatamente una cura.
CRAZY EX-GIRLFRIEND
La serie vede nel cast Rachel Bloom (Robot Chicken)
Rebecca Bloom è una giovane donna di successo, e possibilmente pazza, che impulsivamente lascia tutto – la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo appartamento di lusso a Manhattan – in un disperato tentativo di trovare l’amore e la felicità in quel focolaio esotico di romanticismo e avventura che è West Covina, in California (la spiaggia è a sole due ore! Quattro nel traffico). Il cast include Rachel Bloom (Robot Chicken), che è anche produttrice esecutiva insieme ad Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada) e Marc Webb (The Amazing Spider-Man).
https://www.youtube.com/watch?v=-ctFmXGm_yE
CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS
Nel cast della serie Gary Sinise (CSI: NY), Tyler James Williams (The Walking Dead), Daniel Henney (Revolution), Alana De La Garza (Forever)
Un nuovo team di esperti criminologi da Quantico viaggiano in altre nazioni per aiutare i cittadini americani che si trovano nei guai all’estero. L’8 aprile è stato trasmesso negli Stati Uniti un episodio di Criminal Minds che introduceva lo show con protagonisti Gary Sinise, Daniel Henney e Tyler James Williams.
CROWDED
Nel cast della serie Patrick Warburton (Rules of Engagement), Carrie Preston (The Good Wife), Miranda Cosgrove (iCarly), Stacy Keach (Prison Break), Carlease Burke (Switched at Birth), Mia Serafino
La serie partirà l'anno prossimo, data ancora da definire, sarà una Mid Season.
Crowded: ideato da Suzanne Martin (Hot in Cleveland), ha come protagonisti Mike (Patrick Warburton) e Martina (Carrie Preston) che finalmente possono dare sfogo al proprio lato selvaggio dopo che le loro figlie sono uscite di casa. La situazione cambia, però, quando le ragazze ritornano e i genitori di Mike devono rinunciare all’idea di trascorrere la loro terza età in Florida.
DC'S LEGENDS OF TOMORROW
Nel cast della serie Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin), Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (The Flash) and Wentworth Miller (The Flash)
La serie partirà a gennaio 2016, giorno ancora da definire.
Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo solo il pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?
DR. KEN
La serie vede nel cast Ken Jeong (Community), Albert Tsai (Trophy Wife), Dave Foley (Hot in Cleveland), Suzy Nakamura (Go On), Tisha Campbell-Martin (Martin), Jonathan Slavin (Better Off Ted), Krista Marie Yu (The Thundermans), Kate Simses (Mixology)
La serie partirà il 2 ottobre su ABC.
Ken Jeong sarà il Dr. Ken, un medico che è molto bravo con le patologie ma pessimo quando si tratta di relazionarsi con i pazienti in degenza. Lui cerca di essere un bravo medico, marito e padre, ma frequentemente rovina tutto. Fortunatamente, ha una moglie terapista (interpretata da Suzy Nakamura) che lo aiuta a far funzionare le cose.
Ecco qui uno dei promo usciti:
https://www.youtube.com/watch?v=Dz8JXPfoDQE
EMERALD CITY
La serie vede nel cast Adria Arjona (True Detective).
Non si sa ancora quando partirà, per il momento ha l'ordine per una mid-season, ci aspettiamo comunque nella prima metà dell'anno prossimo.
La serie racconterà quello che accade quando la ventenne Dorothy Gale e il suo cane poliziotto K9vengono trasportati in un altro mondo, molto distante dal nostro, in cui ci sono regni in lotta, guerrieri letali, magia nera e una battaglia sanguinosa per la supremazia. La giovane si trova infatti nella fiabesca Terra di Oz in cui le streghe non rimangono morte a lungo e una ragazza diventa una guerriera determinata che tiene il destino dei regni nelle sue mani.
THE FAMILY
Nel cast della nuova serie ci saranno Joan Allen (The Missing), Zach Gilford (Friday Night Lights), Andrew McCarthy (Pretty in Pink), Alison Pill (The Newsroom), Liam James (The Way, Way Back), Rarmian Newton (Dance Academy), Rupert Graves (V for Vendetta), Madeline Arthur (Supernatural), Margot Bingham, Floriana Lima.
La serie ancora non ha una data di debutto.
Il figlio di un politico riappare dopo essere scomparso per dieci anni, quando era solo un bambino. In questo thriller, la famiglia deve decidere se questo figlio al prodigo è davvero il loro figlio o se è un impostore. Nel cast figurano Joan Allen e Zach Gilford.
GAME OF SILENCE
Nel cast della nuova serie ci saranno David Lyons (Revolution), Michael Raymond-James (Once Upon a Time), Larenz Tate (Rush), Bre Blair (We Are Men), Conor O’Farrell (CSI), Demetrius Grosse (Justified, Banshee), Claire van der Boom.
Non ha ancora una data di debutto.
La serie è stata ideata da Carol Mendelsohn (CSI) e ha come protagonista un avvocato di successo di Atlanta (David Lyons) i cui amici di infanzia, con cui non era più in contatto da molto tempo, ritornano in scena in modo inaspettato dopo 25 anni. Quando riemerge un segreto oscuro che pensavano di aver sepolto, il gruppo unisce le proprie forze per correggere gli errori del passato, in un percorso che metterà a prova la loro lealtà e smorzerà la loro voglia di vendetta.
Fanno parte del cast anche Michael Raymond-James, Larenz Tate, Bre Blair, Conor O’Farrell,Deidrie Henry, Demetrius Grosse e Claire Van Der Boom.
GRANDFATHERED
Nel cast della nuova serie ci sarà John Stamos (Galavant), Josh Peck (Drake & Josh), Paget Brewster (Criminal Minds), Christina Milian, Kelly Jenrette, Ravi Patel
La serie partirà il 29 settembre sulla FOX
La comedy racconta la storia di Jimmy: uno scapolo incallito la cui vita viene totalmente sconvolta quando scopre di essere padre e nonno.
A interpretare il figlio che Jimmy non sapeva di avere è Josh Peck, a cui è stato affidata la parte di un esperto di tecnologia disoccupato con una figlia di due anni, nata dal rapporto di una sola notte avuto con la sexy Vanessa.
THE GRINDER
Nel cast della nuova serie ci saranno Rob Lowe (Parks and Recreation), Fred Savage (The Wonder Years), Mary Elizabeth Ellis (New Girl), William Devane (24: Live Another Day), Hana Hayes.
Partirà il 29 settembre sulla FOX.
La serie di tipo single-camera vede un famoso avvocato della TV ritornare a casa dopo la cancellazione del suo show e affrontare la sua famiglia e la vita reale da avvocato.
THE GUIDE TO SURVIVING LIFE
Nel cast della serie ci saranno Jack Cutmore-Scott, Justin Bartha (The New Normal), Meaghan Rath (Being Human), James Earl (Ground Floor), Charlie Saxton, Maureen Sebastian, Liza Lapira (Don't Trust The B— in Apt. 23)
La serie partirà il prossimo anno, data ancora da definire.
HEARTBREAKER
La serie vede nel cast Melissa George (The Slap, Alias), Dave Annable (Red Band Society, Brothers & Sisters), Jamie Kennedy, Shelley Conn (Terra Nova), Maya Erskine (Man Seeking Woman), Don Hany, Joshua Leonard, J. Louis Mills.
Andrà in onda sulla NBC, data ancora da definire.
Lo show è ispirato alla vita dottoressa Kathy Magliato e racconta la storia di Alex Panettiere(George), una delle poche donne chirurgo in grado di effettuare dei trapianti di cuore. Alex, settimana dopo settimana, apporta uno sguardo innovativo al trattamento dei pazienti mentre è impegnata a trovare un equilibrio tra la sua professione e la sua vita privata, che condivide con il fidanzato (Annable).
HEROES: REBORN
La serie vede nel cast Zachary Levi (Chuck), Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis, Robbie Kay (Once Upon a Time), Ryan Guzman (Pretty Little Liars), Rya Kihlstedt (Dexter, Nashville), Gatlin Green (Liv and Maddie), Judi Shekoni (EastEnders), Henry Zebrowski (A to Z), Eve Harlow (The 100), Pruitt Taylor Vince (The Mentalist), Francesca Eastwood, Toru Uchikado e Kiki Sukezane.
Debutterà il 24 settembre sulla NBC.
Potete cliccare qui sulla nostra scheda di Heroes: Reborn per tutti gli aggiornamenti.
HOT AND BOTHERED
La serie vede nel cast Eva Longoria (Desperate Housewives), Amaury Nolasco (Prison Break), Jencarlos Canela, Diana Maria Riva, Jose Moreno Brooks, Alex Meneses, Jadyn Maria and Izzy Diaz
Partirà l'anno prossimo sulla NBC.
LIFE IN PIECES
La serie vede nel cast Colin Hanks (Fargo), Betsy Brandt (Breaking Bad), James Brolin (Castle), Thomas Sadoski (The Newsroom), Angelique Cabral (Enlisted), Dianne Wiest (In Treatment), Dan Bakkedahl (The Mindy Project), Zoe Lister Jones (New Girl).
Partirà il 21 settembre sulla CBS.
La comedy, in cui si racconterà la storia di una famiglia attraverso quelle dei suoi membri, è stato scritto da Justin Adler e ha tra i suoi produttori esecutivi Aaron Kaplan.
LIMITLESS
Nel cast della serie ci saranno Jake McDorman (Greek), Jennifer Carpenter (Dexter), Hill Harper (Covert Affairs), Mary Elizabeth Mastrantonio (Grimm) e come guest star Bradley Cooper
La serie partirà il 22 settembre sulla CBS.
Tratto dall’omonimo lungometraggio e ha come protagonista un uomo chiamato Brian Finch (Jake McDorman) che assume una sostanza chiamata MZT che gli conferisce dei superpoteri. Un gruppo di agenti dell’FBI (guidati dal personaggio interpretato daJennifer Carpenter), lo obbliga a utilizzare i suoi nuovi poteri per risolvere i crimini. I produttori esecutivi saranno Bradley Cooper (star del film), Roberto Orci e Alex Kurtzman.
Ecco il trailer ufficiale della serie:
LOOKINGLASS (ex The Frankenstein Code)
La serie vede nel cast Rob Kazinsky (True Blood), Dilshad Vadsaria (Revenge), Adhir Kalyan (Rules of Engagement), Tim DeKay (White Collar), Ciara Bravo (Red Band Society).
Partirà l'anno prossimo, data ancora da definire.
Lo show racconterà la storia di Ray Pritchard (Rob Kazinsky, True Blood), un agente dell’ FBI ‘moralmente corrotto’ che viene resuscitato e che “deve scegliere tra le sue vecchie tentazioni e il suo nuovo senso del dovere.” L’uomo/creatura, che è descritto come forte, atletico e molto bello, dovrà anche relazionarsi con la complessa relazione che ha con le due persone che lo hanno creato: Otto Goodwin (Adhir Kalyan) un miliardario di internet asociale, e la sua gemellaMary (Dilshad Vadsaria) una donna brillante che è anche un ingegnere biomedico. Nel cast figura anche Tim DeKay (White Collar), il quale dovrebbe ricoprire il ruolo del figlio di Pritchard, che è ‘rinato’ in un corpo più giovane.
LUCIFER
La serie vede nel cast Tom Ellis (Once Upon a Time, Rush), Lauren German (Chicago Fire), D.B. Woodside (24), Rachael Harris (Suits), Nicholas Gonzalez (Sleepy Hollow), Kevin Alejandro (True Blood, Arrow), Lesley-Ann Brandt (Maze), Scarlett Estevez
Partirà nel 2016, data ancora da definire
Lucifer, drama della durata di un’ora, sarà incentrato sul noto personaggio pubblicato dalla Vertigo che è stato creato da Neil Gaiman. La storia seguirà quindi le vicissitudini di Lucifer (Tom Ellis), il ‘Signore dell’ Inferno’, che annoiato e infelice lascia il suo trono e abbandona il suo regno per la splendida e luccicante follia di Los Angeles, dove apre un esclusivo piano bar chiamato Lux.
MINORITY REPORT
La serie vede nel cast Meagan Good (Deception), Stark Sands (NYC 22), Laura Regan (Mad Men), Wilmer Valderrama (That ’70s Show), Nick Zano (One Big Happy), Daniel London, Li Jun Li, Zhane Hall
Partirà il 21 settembre sulla FOX
Minority Report nasce come sequel del noto film con Tom Cruise che approdò nelle sale cinematografiche nel 2002. Tratta dall’omonimo libro di Philip K. Dick, la pellicola vedeva Cruise nei panni del Detective John Anderton, a capo di una speciale unità di polizia detta “Precrimine”. Questa si avvaleva dell’aiuto di tre speciali individui (i Precogs), dei ‘preveggenti’, al fine di poter identificare e arrestare dei futuri assassini prima che questi potessero colpire le loro vittime.
È ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati nella pellicola, dove l’unità Precrimine non esiste più e i tre preveggenti cercano di condurre una vita normale. Uno di loro, Dash, ossessionato dalla visione del futuro con cui deve convivere, inizia a far squadra con la detective Lara Vega – che è a sua volta ossessionata dal suo passato. Tra i produttori esecutivi figura Steven Spielberg – già regista del film.
THE MUPPETS
La serie partirà sulla ABC a partire dal 22 settembre.
Creato da Bill Prady e Bob Kushell, The Muppets andrà in onda sulla ABC a partire dal 22 settembre negli USA. Girata nello stile di The Office, la serie è un mockumentary che racconta le vicende quotidiane di Kermit e i suoi amici durante la produzione di Up Late with Miss Piggy, un talk show in onda in tarda serata con protagonista Miss Piggy. L’impressione è che la serie è sarà ricca di umorismo meta e riferimenti alla società contemporanea e al mondo della tv, proprio come avveniva negli anni settanta. La regia è affidata a Randall Einhorn.
OF KINGS AND PROPHETS
Nel cast della serie ci saranno Ray Winstone, Simone Kessell (Terra Nova), Maisie Richardson-Sellers (The Originals), Oliver Rix, Mohammad Bakri (Tyrant), James Floyd, Haaz Sleiman, Tomer Kapon.
Lo show è descritto come una saga epica e biblica sulla fede, l’ambizione e il tradimento raccontata dal punto di vista di un re, di un profeta e di un giovane pastore.
La serie è stata scritta da Adam Cooper e Bill Collage e prodotta da Jason Reed, Reza Aslan e Mahyad Tousi.
La serie è stata rimandata più volte, per il momento si parla dell'anno prossimo, data ancora da definire.
THE PLAYER
La serie vede nel cast Wesley Snipes, Philip Winchester (Strike Back), Charity Wakefield (Mockingbird Lane), Damon Gupton.
Partirà il 24 settembre sulla NBC.
Lo show ha come protagonista Wesley Snipes e Charity Wakefield nei ruoli di un boss e della ragazza che si occupa di gestire per lui un gioco ad alto rischio in cui un’organizzazione di individui molto benestanti scommettono sulla capacità di un ex militare, diventato esperto di sicurezza (parte affidata a Philip Winchester), di fermare uno dei crimini più grandi che si possano immaginare prima che accadano.
QUANTICO
La serie vede nel cast Aunjanue Ellis (NCIS: Los Angeles), Dougray Scott (Hemlock Grove), Josh Hopkins (Cougar Town), Jake McLaughlin (Believe), Tate Ellington, Priyanka Chopra, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Graham Rogers.
Partirà il 27 settembre sulla ABC
La trama segue un gruppo di reclute dell’FBI che segue la formazione nella base di Quantico, Virginia. Ma in mezzo a queste menti preparate e brillanti c’è qualcuno che progetta il più grande attentato terroristico dal 2001.
THE REAL O'NEALS
Nel cast ci saranno Jay R. Ferguson (Mad Men), Martha Plimpton (Raising Hope), Noah Galvin, Mathew Shively, Bebe Wood (The New Normal), Mary Hollis Inboden.
Partirà l'anno prossimo.
Quella che ha l’apparenza di una famiglia cattolica perfetta in realtà non lo è. Le vite dei suoi componenti prendono “una piega inaspettata quando sorprendentemente delle verità vengono a galla”. Il cast è composto da Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Noah Galvin, Matthew Shively, Bebe Wood e Mary Hollis. Dan Savage sarà tra i produttori esecutivi.
ROSEWOOD
La serie vede nel cast Morris Chestnut (Legends), Jaina Lee Ortiz (The After), Maggie Elizabeth Jones (Ben and Kate), Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Domenick Lombardozzi (The Wire).
Partirà il 23 settembre sulla FOX.
Questo drama è incentrato sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. (Morris Chestnut), conosciuto come il miglior patologo privato di tutta Miami. L’uomo è proprietario di uno dei laboratori più sofisticati e all’avanguardia degli Stati Uniti e trova sui cadaveri dei segreti nascosti che gli altri medici legali non riescono a individuare. Rosewood, pur essendo circondato dalla morte, è ossessionato dalla vita e apprezza ogni momento, rendendosi quasi insopportabile agli occhi della detective con cui collabora spesso, che trova piuttosto fastidioso il suo costante ottimismo.
RUSH HOUR
La serie vede nel cast Justin Hires (21 Jump Street, Key & Peele), Jon Foo, Aimee Garcia (Dexter), Wendie Malick (Hot in Cleveland)
La serie non ha ancora una data di debutto.
Ispirato all’omonimo film, lo show ha come protagonisti un poliziotto di origine asiatica e un detective afroamericano che cercano di risolvere un crimine insieme. John Foo interpreterà l’agente della polizia di Hong Kong che arriva a Los Angeles per lavorare al caso, mentre il suo collega americano sarà Justin Hires. Brett Ratner e John Turteltaub saranno i produttori esecutivi del progetto.
SCREAM QUEENS
La serie vede nel cast Emma Roberts (American Horror Story), Jamie Lee Curtis (Halloween), Lea Michele (Glee), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine), Keke Palmer (Masters of Sex), Nick Jonas (Kingdom), Ariana Grande, Nasim Pedrad (Mulaney), Oliver Hudson (Nashville)
Partirà il 22 settembre su FOX.
Grace Gardner è appena arrivata all’università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa, gestita da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari della scuola. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, vestito come la mascotte della scuola Red Devil, semina terrore nel campus. Proprio come vent’anni prima, quando una ragazza della Kappa era stata trovata morta nella vasca da bagn
SHADES OF BLUE
La serie vede nel cast Jennifer Lopez, Ray Liotta, Warren Kole, Dayo Okeniyi, Drea De Matteo, Hampton Fluker, Vincent Laresca, Sarah Jeffery.
Non ha ancora una data di debutto, partirà sicuramente nei primi sei mesi del prossimo anno.
Jennifer Lopez interpreta una detective (e madre single) di New York di nome Harlee Santos, che si ritrova a lavorare con un gruppo di rudi e corrotti poliziotti: con i soldi delle tangenti cerca di dare una vita migliore a sua figlia, onesta e talentuosa. Quando viene intrappolata dall’FBI, tuttavia, è costretta a fare la spia sui suoi colleghi: dovrà passare la sottile linea tra l’amore, la lealtà, l’onore e il tradimento, e cercare di continuare a dare un futuro a sua figlia.
SUPERGIRL
La serie vede nel cast Melissa Benoist (Glee), Mehcad Brooks (Desperate Housewives), Laura Benanti (Nashville), Calista Flockhart (Ally McBeal), Chyler Leigh (Grey’s Anatomy), David Harewood (Selfie, Homeland) and guest stars Helen Slater (the film Supergirl), Dean Cain (Lois & Clark: The New Adventures of Superman) and Jeremy Jordan (Smash)
Partirà il 26 ottobre sulla BCS.
Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.
SUPERSTORE
La serie vede nel cast Ben Feldman (A to Z, Mad Men), America Ferrera (Ugly Betty), Nichole Bloom (Shameless), Mark McKinney, Lauren Ash, Colton Dunn and Nico Santos
Partirà l'anno prossimo, data ancora da definire.
I protagonisti sono America Ferrera e Ben Feldman nei ruoli di due impiegati di un ipermercato di enormi dimensioni. Lo staff è composto da nuovi arrivati, veterani che ormai conoscono tutto del lavoro, personale assunto per l’estate e manager esperti. Insieme queste persone hanno a che fare con la realtà quotidiana fatta di cacciatori di affari, saldi che causano risse e sessioni di addestramento soporifere. Il pilot è stato scritto da Justin Spitzer, che sarà anche produttore esecutivo del progetto.
TRUTH BE TOLD
Nel cast della serie Mark-Paul Gosselaar (Franklin & Bash), Tone Bell (Bad Judge), Bresha Webb (Grey’s Anatomy), Meaghan Rath (Secrets and Lies, Being Human), Vanessa Lachey (Dads)
La serie andrà in onda a partire dal 16 ottobre sulla NBC.
UNCLE BUCK
Nel cast della serie ci saranno Mike Epps (Survivor’s Remorse), Nia Long (House of Lies), James Lesure (Men at Work)
Andrà in onda l'anno prossimo, data ancora da definire.
La serie avrà come protagonista l’attore Mike Epps nel ruolo di zio Buck: un ragazzo divertente, adorabile ma irresponsabile che ha bisogno di un lavoro e di un alloggio. Per una fortunata coincidenza, la tata dei suoi nipoti ha abbandonato il lavoro e suo fratello e sua cognata (James Lesure e Nia Long) hanno bisogno del suo aiuto.
La personalità poco convenzionale di Buck sarà quello che serve alla famiglia, ma anche lui riceverà qualcosa di molto prezioso in cambio.
Ecco il trailer della serie:
WICKED CITY
La serie avrà nel cast Erika Christensen (Parenthood), Ed Westwick (Gossip Girl), Taissa Farmiga (American Horror Story), Jeremy Sisto (The Returned, Suburgatory), Darrell Britt-Gibson (The Wire),Adam Rothenberg (Ripper Street),Holley Fain (Grey’s Anatomy), Anne Winters (Tyrant), Gabriel Luna, Karolina Wydra, Jaime Ray Newman (Eureka, Red Widow)
Andrà in onda a partire dal 27 ottobre su ABC.
La prima stagione è dedicata alla ricerca di un team di serial killer, in stile Bonnie & Clyde, che agisce negli anni Ottanta, tra rock and roll e feste animate dalla droga, sulla Sunset St.
THE X-FILES
La serie revival vede nel cast il ritorno di David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi, William B. Davis, Joel McHale (Community), Robbie Amell (The Flash), Lauren Ambrose (Six Feet Under), Kumail Nanjiani (Silicon Valley)
Andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 e avrà un totale di sei episodi.
Qui potete leggere tutte le anticipazioni e potrete restare sempre aggiornati sulla serie
YOU, ME AND THE END OF THE WORLD
La serie vede nel cast Rob Lowe (Parks and Recreation), Jenna Fischer (The Office), Megan Mullally (Will & Grace), Mathew Baynton, Joel Fry, Paterson Joseph, Gaia Scodellaro, Pauline Quirke, Fabian McCallum, Kyle Soller
Non ha ancora una data di debutto.
Lo show che andrà in onda sulla NBC sarà ambientato sullo sfondo di un caos apocalittico, raccontando di come le vite dei componenti di una famiglia allargata iniziano a intersecarsi nei modi più inaspettati dopo che viene improvvisamente annunciato che una cometa è in rotta di collisione con la Terra.
Tra i personaggi principali vi saranno un predicatore sboccato (Lowe), un suprematista pazzo, un tranquillo direttore di banca, un cyber-terrorista germofobico, un generale pluridecorato e un bambino che dovrebbe, presumibilmente, resuscitare.
Quella che avete appena letto è la lista completa di tutti gli show del nuovo palinsesto 2015/2016. Fateci sapere nei commenti quale serie attendete di più.