Stagione 2015-2016: le serie tv a rischio cancellazione! C'è il tuo show preferito?

Dopo qualche settimana dall'inizio della nuova stagione televisiva ecco le serie tv USA che, secondo noi, sono a rischio cancellazione

Condividi
TV

Oramai sono già passate un po' di settimane dall'inizio di questa nuova stagione televesiva 2015-2016. Le sorprese sono state tantissime e come al solito ogni anno cominciano le prime stime riguardo la cancellazione o il rinnovo di una serie tv, vecchia o nuova che sia.

Tra i migliori debutti di quest'anno sicuramente figurano Supergirl, Quantico, Blindspot e Limitless. Queste infatti hanno già ricevuto un aumento di episodi e quindi l'ufficializzazione di una prima stagione completa.

Detto questo possiamo fare un primo bilancio di quello che sta succedendo e abbiamo scelto di fare una lista delle serie TV che secondo noi vanno verso la cancellazione. Abbiamo basato le nostre ipotesi su diversi parametri come gli ascolti, le repliche (DVR) e i vari servizi on-demand, dati che vengono rilasciati il giorno successivo alla messa in onda della serie televisiva.

Vi ricordiamo che tutti i lunedì pubblichiamo uno speciale sugli ascolti USA della settimana, considerando tutte le serie sia sul via cavo che sui canali broadcast suddivise in tre categorie: serie in positivo, serie stabili e serie in negativo. In questo modo potete seguire l'andamento della vostra serie TV preferita. Potete leggere tutti gli speciali usciti fino ad oggi qui.

Fateci sapere nei commenti se tra queste serie tv c'è la vostra preferita!

SFOGLIA LA FOTONOTIZIA

Continua a leggere su BadTaste