Spettacolare clip di Resident Evil 3

La NBC ha mostrato una lunga clip di Resident Evil: Extinction, che si può ora vedere online. Si tratta della scena con lo stormo di uccelli infetti, ed è particolarmente spettacolare...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Arrow in the Head

Già dal trailer avevamo notato che in Resident Evil: Extinction gli esseri umani non saranno le sole creature infettate dal virul T. Forse ricorderete una clip uscita lo scorso ottobre in cui la bella Alice (Milla Jovovich) doveva vedersela con due affettuosi cani zombie (la ritrovate qui). Oggi possiamo invece vedere la scena dell'attacco dei corvi zombie, probabilmente ispirata agli Uccelli di Hitchcock, ma in scala molto più grande. Se siete fra coloro che aspettano con ansia l'uscita di questo film, in Italia il 5 ottobre, vi piacerà molto; bisogna ammettere che è davvero d'impatto. Dobbiamo però mettervi in guardia dagli spoiler, perchè alla fine della clip sembra che uno dei personaggi ci lasci le penne.... Per vederla, cliccate qui sotto e siate pazienti se ci mette un po' a caricarsi:

All'inizio del trailer, alle spalle di Ali Larter, vediamo questo poster, e contrariamente a quanto si pesnava, bisogna evincere che non si tratta di un fake. Semplicemente è una locandina fatta male, le scritte sembrano incollate sopra da qualche fan poco pratico di photoshop. Vi segnaliamo anche il poster internazionale ad altissima risoluzione, degnalatoci sul forum da MOnte e visibile qui.

In Resident Evil: Extinction, Alice (Milla Jovovich) guiderà una carovana di fuggitivi attraverso il deserto del Nevada, in direzione dell’Alaska, per eliminare una volta per tutte il terribile virus che tramuta la gente in zombie. Inseguita dagli sgherri del sempre malvagio Dr Isaacs, Alice dovrà fronteggiare zombie affamati della sua carne e scienziati in cerca del suo sangue, ma avrà un unico desiderio: vendicarsi!

Continua a leggere su BadTaste