Speciali - Scrubs (che fine hanno fatto gli attori?)
Uno sguardo alle carriere dei maggiori protagonisti di Scrubs dopo lo show che li ha fatti conoscere
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Zach Braff (John Dorian): anche produttore e regista, amico inseparabile, anche nella vita, di Donald Faison, rimane legato soprattutto al personaggio interpretato in Scrubs. Nel 2004 è al fianco di Natalie Portman nel piccolo gioiellino indipendente da lui diretto La mia vita a Garden State. Dieci anni dopo è pronto a tornare sul grande schermo con Wish I was here. Per lui anche alcune esperienze come doppiatore in Chicken Little e nel recente Il grande e potenze Oz.
Donald Faison (Christopher Turk): nel 2005 appare per una frazione di secondo nel video musicale di Chariot, diretto da Zach Braff. È tra i protagonisti di Skyline dei fratelli Strause del 2010, mentre l'anno dopo appare in The Exes, serie tv di TVLand, tutt'ora in onda. Lo vedremo quest'anno anche in Wish I was here, diretto ancora una volta dall'amico Zach Braff.
John C. McGinley (Perry Cox): per l'interprete dello scorbutico dottore una carriera più longeva che, seppur in ruoli secondari, lo ha portato ad apparire in varie pellicole di Oliver Stone. Attualmente è tra i protagonisti di Ground Floor, serie tv della TBS creata da Bill Lawrence.
Ken Jenkins (Bob Kelso): dopo varie apparizioni, tra cui una in X-Files, ottiene il ruolo più celebre proprio in Scrubs. Tra le serie in corso è apparso per alcuni episodi in Cougar Town.
Neil Flynn (L'inserviente): la nemesi senza nome di J.D. ha trovato un nuovo, fortunato ruolo da protagonista in The Middle. La comedy della ABC iniziata nel 2009 è ancora in onda.