Speciali - One Tree Hill (che fine hanno fatto gli attori)

Scopriamo, a due anni dalla conclusione di One Tree Hill, cosa ne è stato dei protagonisti

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Più di dieci anni fa, precisamente il 23 settembre 2003, esordiva su The WB One Tree Hill, teen drama destinato a rimanere in programmazione fino al 2012. In questo lungo arco di tempo si raccontavano le disavventure liceali, e poi dopo il college, di alcuni giovani che cercavano di far fronte alle classiche problematiche scolastiche e alla vita della piccola città. Ecco che fine hanno fatto i molti protagonisti di quella serie.

Bethany Joy Lenz (Haley James): dopo la fine dello show l'attrice si è sposata e ha avuto un figlio, ha quindi divorziato e ha partecipato a vari tour con artisti come Michelle Branch e Gavin DeGraw. È quindi tornata alla recitazione, partecipando a Dexter nell'ottava stagione dello show.

James Lafferty (Nathan Scott): l'attore ha partecipato come produttore esecutivo ad alcuni reality insieme al fratello Stephen Colletti. Dopo di ciò, ha ottenuto un ruolo nello sfortunato Crisis, cancellato dopo poche settimane.

Sophia Bush (Brooke Davis): dopo un breve matrimonio con Chad Michael Murray, l'attrice è approdata al drama Chicago PD, nel quale interpreta il detective Erin Lindsay.

Chad Michael Murray (Lucas Scott): della sua partecipazione alla serie si ricordano anche le discordanti voci circa il suo allontanamento nella settima e ottava stagione. Secondo l'attore accadde per motivi dovuti a risparmio, mentre i nomi dietro la serie hanno sempre negato ciò. Dopo la conclusione di One Tree Hill, Murray è apparso nella serie Southland, ha avuto un ruolo nel film Fruitvale Station e attualmente partecipa alla serie Chosen. Ha anche scritto una graphic novel intitolata Everlast.

Hilarie Burton (Peyton Sawyer): ancora prima della fine di One Tree Hill, l'attrice aveva ottenuto un ruolo da recurring in White Collar, nel quale interpretava l'investigatrice Sara Ellis. È diventata un series regular dalla terza stagione dello show e intanto è apparsa anche in Grey's Anatomy e Hostages.

Antwon Tanner (Antwon Taylor): l'attore ha avuto qualche problema con la legge che lo ha portato nel 2009 a dover scontare alcuni mesi di carcere. In seguito ha ripreso a lavorare e attualmente recita nella comedy Black Jesus.

Lee Norris (Marvin McFadden): era uno dei protagonisti di Boy Meets World (più noto da noi come Crescere, che fatica!), e lo ritroveremo nel cast di Girls Meets World. Intanto apparirà sullo schermo al fianco di Ben Affleck nel prossimo Gone Girl.

Barbara Alyn Woods (Deb Scott): ha trovato posto nella comedy della ABC The Goldbergs e presto la vedremo in un film tv di Lifetime.

Moira Kelly (Karen Roe): è apparsa in Drop Dead Diva e Numbers, è sposata e ha due figli.

Craig Sheffer (Keith Scott): ha partecipato come guest ad alcuni polizieschi come CSI, Psych e Criminal Minds.

Paul Johansson (Dan Scott): anche per lui alcune apparizioni in varie serie come CSI e Beauty and the Beast.

Fonte: HP

Continua a leggere su BadTaste