Speciale - Xenoblade Chronicles X: cartoline da Mira
Una fotonotizia sui alcuni dei luoghi della meravigliosa Mira, che in Xenoblade Chronicles X è l'ultima speranza di sopravvivenza del genere umano
Condividi
Passerà ancora qualche giorno prima che vi proporremo la nostra recensione di Xenoblade Chronicles X, il gioco di ruolo giapponese di Monolith Soft in esclusiva per Wii U. Si tratta di una produzione enorme, ricchissima, stupefacente, che richiede tante, tantissime ore di gioco per essere compresa. E vogliamo dedicargliene ancora molte, sebbene già innumerevoli ce ne siamo lasciati alle spalle, prima di dare un giudizio definitivo sull'opera, che, ve lo anticipiamo, ci sta piacendo, senza riserva alcuna.
Abbiamo catturato noi stessi queste immagini, tramite l'apposita funzione di Wii U, e l'abbiamo fatto dopo aver disabilitato dall'interfaccia tutti gli indicatori, dalla minimappa alla casella delle missioni.
Continua a leggere su BadTaste
L'enormità del mondo di gioco, il pianeta Mira, sul quale è naufragato ciò che resta della razza umana, è tra gli elementi del gioco che più sono stati richiamati, per tutto il periodo che ne sta precedendo l'uscita, e ve lo possiamo confermare, Mira è grandissima, ma soprattutto è bellissima, meravigliosa, connubio perfetto tra tecnica ed ispirazione, grafica ed ispirazione artistica. E allora abbiamo voluto dedicare uno speciale fotografico ad alcuni dei suoi luoghi, attraverso le cinque macroaree del gioco, comunque pochi rispetto a quelli che troverete, perché mica possiamo rovinarvi tutta la sorpresa ed il gusto della scoperta, ma abbastanza da ingolosirvi ulteriormente in attesa dell'uscita del gioco.