Speciale Predestination: viaggio nel tempo con Sarah Snook

Speciale Predestination: Sarah Snook è la geniale coprotagonista del fanta-thriller degli Spierig Bros accanto ad Ethan Hawke. Diventerà una grande star?

Condividi

Il Cliente

Di mestiere ha una rubrica settimanale su The Herald Digest dal titolo: "La Madre Non Sposata". Storielle d'amore, cuori infranti e tradimenti. Del Terrorista Dilettante che fa scoppiare bombe e ha già ucciso 112 persone... non sembra pensare male. All'inizio non apprezza quel barista così invadente. Poi si scioglierà. E quando riuscirà a dare una risposta alla domanda: "E' nato prima l'uovo o la gallina?"... instaurerà con il barista una strana complicità che condurrà i due verso una stranissima storia.

L'attrice

Sarah Snook è un genio probabilmente predestinato alla grandezza. Dopo aver perso per un nonnulla la possibilità di interpretare Lisbeth Salander per il remake firmato David Fincher Millennium - Uomini che Odiano le Donne (2011), la nativa di Adelaide trasferitasi a 18 anni a Sydney per studiare recitazione sarà tra poco accanto a Michael Fassbender nell'attesissimo Steve Jobs (2015) diretto da Danny Boyle. Facciamo un brevissimo viaggio nel futuro. Ottobre 2015: ce la vedete questa rossa australiana dalla carnagione eburnea e affilati occhi verde smeraldo tenere testa a Fassbender nei panni di Andrea "Andy" Cunningham, l'imprenditrice della Silicon Valley che incrociò la sua strada con Jobs nel 1984 per il lancio dell'Apple Macintosh? Se pensate che la donna che il prossimo 28 luglio 2015 compirà 28 anni sia ancora troppo acerba per reggere il confronto con il più esperto divo di natali tedeschi... correte a vedere Predestination. Questa creatura possiede la fierezza di Jodie Foster, la classe di Kate Winslet (con la quale reciterà nel drammatico The Dressmaker) e la sensibilità di Samantha Morton. Sa essere spaventata, spietata, sexy e orribile. Le si addice la rivoluzione corporea. Nel film per la tv ABC Clementine (2011) è stata una "mutante" con superpoteri in fuga dal passato. Con Predestination si è assicurata un futuro. Nulla hanno potuto contro di lei agli Australian Film Institute Award la superfavorita Mia Wasikowska, Essie Davis e Kate Box. E dire che aveva già portato a casa l'Oscar australiano già nel 2010 per il dramma tv Sisters of War, nei panni di un'infermiera di guerra prima di essere nominata una seconda volta per la commedia adulta Not Suitable for Childreen (2012).
L'Australia ci ha regalato le gemelle nate tra il '67-'69 Nicole Kidman e Cate Blanchett.
Ora sono arrivate le due nuove star venute alla luce nel triennio '87-'90 Margot Robbie e Sarah Snook.
Le ragazze di quella terra... devono essere speciali.

Snook & Spierig Bros.

Il provino pare sia già entrato nella leggenda. Stiamo parlando del fanta-thriller con Ethan Hawke Predestination.
Dove Snook è il cliente.
O forse no?

Predestination, thriller sci-fi diretto dai fratelli Spierig (Daybreakers – L’ultimo vampiro) con protagonista Ethan Hawke (qui trovate la nostra recensione) arriverà al cinema il primo luglio.

Continua a leggere su BadTaste