Speciale Il Ragazzo Invisibile: dal fumetto al film di Gabriele Salvatores
Interviste, recensioni e approfondimenti su Il Ragazzo Invisibile, la miniserie Panini che espande il mondo del film diretto da Gabriele Salvatores
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.
E le sorprese non finiscono qui...
Continua a leggere su BadTaste
Il 18 dicembre esce nelle sale Il Ragazzo Invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores con Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Noa Zatta e Ludovico Girardello. Nel corso delle ultime settimane abbiamo intervistato alcuni degli artisti coinvolti nel progetto Panini Comics volto ad ampliare il mondo narrativo della prima grande produzione supereroistica italiana. Questi e altri contenuti fanno parte dello speciale che abbiamo dedicato al progetto crossmediale voluto da Indigo Film, Rai Cinema e Panini.
SU BADCOMICS.IT
Intervista a Diego Cajelli
Gabriele Salvatores a Che Tempo Che Fa per Il Ragazzo Invisibile