Speciale - Le cinque cose che speriamo di trovare nel film di Assassin's Creed
Uno speciale fotografico dedicato a quegli elementi che vorremmo trovare nel film di Assassin's Creed, del quale in questi giorni sono state diffuse le prime immagini ufficiali
Condividi
Ce ne eravamo quasi scordati del film di Assassin's Creed, e sembrerebbe strano, perché si sta parlando della prima escursione cinematografica di una delle saghe videoludiche per eccellenza, e perché il progetto fin dagli inizi era stato presentato come una produzione di alto livello e budget, basti solo pensare alla presenza di Michael Fassbender come protagonista e di attori come Marion Cotillard, Michael K. Williams e Jeremy Irons, in ruoli ancora sconosciuti. Il motivo di questa disaffezione quindi? Due rinvii, e se pensiamo che il film uscirà il 21 dicembre del 2016, mentre era inizialmente previsto nel 2013, ben si capisce attraverso quanti problemi sia passato; sappiamo di una sceneggiatura riscritta più volte, e chissà cos'altro.
SFOGLIA LA FOTONOTIZIA
Continua a leggere su BadTaste
Pare che finalmente qualcosa inizi a muoversi, che la macchina della promozione del film si stia mettendo in moto, come testimoniano la prima foto ufficiale e quelle di Empire, tutte diffuse proprio in questi giorni, che mostrano Callum Lynch, protagonista della parte moderna della produzione, e l'assassino Aguilar, suo antenato, nella Spagna del XV secolo. Lo stimolo per provare a pensare a come potrà essere il film di una serie a suo modo simbolo del videogioco moderno, nel quale ci aspettiamo di trovare elementi di interesse. Almeno cinque, quelli che analizziamo in questo speciale fotografico.