South Park: quante volte è morto Kenny finora?
Kenny McCormick, il più povero dei quattro di South Park, ha un destino ricorrente, quello di morire a cadenza regolare nei modi più orribili e strani.
Questa macabra gag smette di essere ricorrente in ogni episodio dopo le prime stagioni. Successivamente i creatori dello show Trey Parker e Matt Stone decisero di uccidere definitivamente il bambino alla fine della quinta stagione nel tragico episodio intitolato "Kenny muore". Rispetto alle altre morti di Kenny, quella contenuta in questo episodio ha avuto un impatto sulla continuity della serie. Kenny non compare fino al finale della sesta stagione, ossia nell'episodio "Red Sleigh Down". Da questo momento in poi le morti di Kenny cominciano a diminuire così come la sua partecipazione all'interno dello show. Un aspetto rilevante delle molte morti di Kenny è che non vengono semplicemente cancellate o annullate. Continuano a ripetersi, ma nessuno se ne ricorda oltre al diretto interessato.
Nonostante la sequela di morti che ha vissuto nel corso degli anni, Kenny è probabilmente uno dei personaggi più eroici della saga. Siete d'accordo? Lasciate un commento.
Correlato: South Park, un inside joke ha creato il caos per un uomo
Correlato: South Park prende di mira anche i servizi streaming e Baby Yoda
Correlato: South Park ironizza sui vecchi film della Disney ora considerati culturalmente insensibili