Sony non sa esattamente perché Playstation 4 vende così tanto

Anche il presidente di Sony Worldwide Studios non sa spiegarsi come Playstation 4 abbia piazzato 10 milioni di unità in nove mesi

Condividi

Sony ha venduto 10 milioni di Playstation 4 ma non sa perché, semplicemente è capitato.

Forse non è così ma Shuhei Yoshida, Presidente dei Sony Worldwide Studios, in una lunga intervista rilasciata a Eurogamer, ha ammesso candidamente che i motivi del successo della console, per ora, è difficile da spiegare:

I dieci milioni di venduto nei primi nove mesi sono molto oltre a quello che speravamo. Come sapete abbiamo fatto fatica a stare dietro alle richieste di Playstation 4 per i primi mesi. Era difficile da trovare e da comprare, dunque abbiamo fatto in modo di rincorrerei clienti.

Si tratta di qualcosa che va al di la della mia comprensione, siamo molto contenti. Tuttavia io sono anche un po' nervoso perché non capiamo appieno quello che sta succedendo. Bisogna capire perché il proprio prodotto sta vendendo per fare piani sul futuro, giusto? Questa situazione va al contrario della normalità, un sacco di gente dice che i nuovi hardware non sono necessari ma, al tempo stesso, un sacco di gente è esaltata. 

A questo punto l'unica spiegazione plausibile è che Playstation 4, in realtà, sia un Terminator avanzatissimo venuto dal futuro che vuole entrare in ogni casa per poi dominare il mondo.

Continua a leggere su BadTaste