Sofia Vergara è la star più pagata della tv

L'attrice non ha rivali nell'annuale lista di Forbes

Condividi
TV

Sofia Vergara è l'attrice più pagata della televisione e supera in guadagni annuali anche i suoi colleghi uomini.
E' quanto ha stabilito la rivista Forbes che ha realizzato la sua annuale lista dedicata alle entrate economiche delle star.

Sofia, nel periodo di tempo compreso tra giugno 2012 e giugno 2013, ha infatti guadagnato circa 30 milioni di dollari.

La considerevole cifra è stata raggiunta grazie ai 175mila dollari con cui viene pagata per ogni episodio di Modern Family e ai numerosi contratti stipulati per promuovere prodotti e aziende, tra cui Diet Coke, Cover Girl, Comcast, State Farm Insurance, e un medicinale per la tiroide chiamato Synthroid. L'attrice ha inoltre firmato una linea di abbigliamento per la catena di negozi Kmart, è produttrice di Killer Women, in onda sulla ABC, e possiede una metà della società di management Latin World Entertainment.

Sofia Vergara ha battuto anche la concorrenza maschile, superando di oltre 6 milioni le entrate di Ashton Kutcher, e non ha rivali in campo femminile: Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory, annualmente guadagna circa un terzo rispetto a lei.

Sofia Vergara, inoltre, è al cinquantaquattresimo posto nella lista di Forbes delle 100 Celebrities più influenti al mondo.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste