Sleepy Hollow 2: Tom Mison commenta la sua esperienza sul set insieme al corvo Shaft

L'attore Tom Mison ha raccontato la sua esperienza nel lavorare sul set di Sleepy Hollow insieme al corvo chiamato Shaft

Condividi

Spoiler Alert
L'attore Tom Mison ha commentato una scena che sarà presente nel prossimo episodio di Sleepy Hollow, in onda stasera negli Stati Uniti, in cui Ichabod comunica con sua moglie Katrina, tenuta prigioniera, attraverso un corvo.

Il protagonista dello show ha raccontato:

“Non importa "Non lavorate con i bambini e gli animali", semplicemente non lavorate mai con i corvi”.

Tom aveva accennato alla questione anche al Comic-Con di San Diego e ha spiegato che nella scena doveva:

“cercare di togliere un pezzo di carta dal becco di un corvo, e ha morso la mia mano fino a distruggerla”.

Mison ha proseguito:

“Il suo nome era Shaft. Shaft il corvo. Hanno semplicemente lasciato la telecamera accesa per quindici o venti minuti, un tempo lunghissimo, ed ero solo io che andavo, porgevo la mia mano, cercando di fare in modo che il corvo facesse cadere il pezzo di carta nella mia mano. Invece lo metteva più vicino a lui, beccava la mia mano e lo riprendeva. Uno dei migliori momenti, l'addetto al corvo - che descrizione fantastica di lavoro - è avvenuta fuori dalla vista, quando il corvo si è nascosto dietro una scaffale. L'ho sentito a un certo punto dire: "Dannazione, Shaft, stai facendo l'idiota!", che è diventata la mia citazione della stagione. E' la mia preferita”.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste