Six Feet Under: cosa è accaduto nella carriera dei protagonisti dalla serie culto targata HBO?
A nove anni di distanza dalla fine di Six Feet Under, ecco cosa è accaduto nella carriera dei protagonisti
L'Huffington Post, in onore del nono anniversario della fine dello show, ha realizzato un'interessante lista delle apparizioni più recenti degli attori protagonisti.
Peter Krause
In Six Feet Under era Nate Fisher
Ora è Adam Braverman in Parenthood
L'attore era il protagonista dello show targato HBO. Nate, figlio maggiore di Nathaniel e Ruth Fisher, all'inizio della serie ritornava a casa a Natale, scoprendo che il padre era morto e aveva lasciato a lui e al fratello David l'azienda di famiglia. La paura di Nate per la morte, inserita nel contesto alla base della storia, aveva creato uno dei temi principali degli episodi. La situazione era poi peggiorata a causa del problema al cervello di cui era affetto. La sua morte verso la fine dell'ultima stagione è tuttora una delle migliori nel mondo delle televisione.
Ora è uno dei protagonisti di Adam in Parenthood, personaggio molto diverso da quello interpretato in Six Feet Under.
Justin Theroux
Ora è Kevin Garvey Jr. in The Leftovers
L'attore, regista e sceneggiatore ha avuto la parte del fidanzato di Brenda nello show della HBO. Justin, dopo numerosi impegni cinematografici, è stato recentemente il protagonista di The Leftovers e, in un'intervista, rilasciata al magazine GQ, ha spiegato che nella sua carriera ha compiuto delle scelte ben precise, tra cui quella di realizzare progetti che l'hanno divertito e fatto guadagnare.
Michael C. Hall
In Six Feet Under era David Fisher
E' stato recentemente protagonista di Dexter
Nella serie David Fisher trascorreva molto del suo tempo a imbalsamare cadaveri mentre suo fratello si occupava di consolare i membri della famiglia del defunto. Hall è poi passato da David all'iconico ruolo di Dexter. Ora Michael recita a teatro (sostituirà Neil Patrick Harris nel musical Hedwig and the Angry Inch) e ha realizzato alcuni film, tra cui Cold in July presentato durante il Festival di Cannes 2014.
Rainn Wilson
In Six Feet Under era Arthur Martin
Tra i ruoli successivi quello di Dwight Schrute in The Office
Non tutti i fan di The Office ricordano che Rainn ha fatto parte del cast di Six Feet Under. L'Huffington Post spiega che non è poi così difficile immaginare che Arthur si sia trasferito, abbia cambiato identità, sia maturato dal punto di vista romantico e abbia trovato un nuovo lavoro.
Frances Conroy
In Six Feet Under interpretava Ruth Fisher
Recentemente l'attrice è apparsa in American Horror Story
L'attrice ha recitato nel ruolo di Ruth nello show della HBO, mostrando i tentativi della donna di affrontare la morte del marito, diventando protagonista di alcuni momenti molto emozionanti e guadagnando ben quattro nomination ai premi Emmy. Recentemente ha dato vita ad alcuni dei personaggi più memorabili delle stagioni della serie creata da Ryan Murphy.
Fonte: HuffingtonPost