Silent Hill: Revelation 3D in Italia

Il sequel ispirato al celebre videogame ha trovato un compratore nel nostro Paese, che distribuirà la pellicola in Italia. Si tratta di...

Condividi

Fonte: Badtaste.it

... Moviemax. Solo ieri, vi raccontavamo dell'inizio delle riprese della pellicola e della prima immagine dell'attrice Adelaide Clemens. Oggi vi possiamo dire che sarà la Moviemax (che nel prossimo mese distribuirà due prodotti molto attesi dagli appassionati come Dylan Dog e Scream 4) a portare da noi questo sequel ispirato al famoso videogioco. Ovviamente, è ancora troppo presto per avere informazioni precise sulla data di uscita, ma ovviamente vi terremo informati.

Adelaide Clemens e Kit Harington saranno i protagonisti di questa nuova avventura, che ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste