Silent Hill: Revelation 3D ha una data di uscita

Il nuovo film ispirato al franchise videoludico della Konami verrà distribuito dalla Open Road Films negli Stati Uniti; la pellicola uscirà il...

Condividi

Silent Hill: Revelation 3D ha un distributore americano. La Open Road Films ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione americani del film che arriverà nelle sale il 26 ottobre.

La pellicola di Michael J. Bassett andrà quindi a scontrarsi con Paranormal Activity 4 che, dopo l'annuncio del rinvio di Halloween 3D, era rimasto privo di concorrenti per la sfida degli incassi di Halloween. Il quarto episodio del franchise di Oren Peli uscirà però qualche giorno prima, il 19.

A questo punto, restiamo in attesa di scoprire la data di uscita nel nostro paese, dove verrà distribuito dalla Moviemax.

La trama di Silent Hill: Revelation 3D ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.

Continua a leggere su BadTaste