Shawn Roberts parla di Resident Evil: Afterlife

Con la release fissata nuovamente a settembre 2010, l'uscita di Resident Evil: Afterlife si fa sempre più vicina. Shawn Roberts ha parlato del suo ruolo nel film 3-D con Milla Jovovich...

Condividi

Fonte: ShockTillYouDrop.com

Shock Till You Drop ha intervistato in esclusiva, sul red carpet di Edge of Darkness , l’attore Shawn Roberts (Land of the Dead, Diary of the Dead) che vedremo presto nei panni di Albert Wesker in Resident Evil: Afterlife.

Io interpreto Albert Wesker, il personaggio che è a capo della Umbrella Corporation, l’azienda responsabile dello scoppio del virus T, o il virus Oroboros.” ha spiegato Roberts, suggerendo che questo possa avere ripercussioni tratte dal videogioco Resident Evil 5.

Sono contento di aver interpretato un ruolo che tira le fila di buona parte del film. Abbiamo finito di lavorare in Dicembre, ora penso sia arrivato il momento che di lavorare per la miglior resa possibile del 3D”.

Nel cast torneranno Milla Jovovich, Spencer Locke e Ali Larter (Claire Redfield), assieme a Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield.

Resident Evil: Afterlifesarà in 3-D e uscirà il 10 settembre 2011 negli USA.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste