Sharknado 3: ecco la fine di George R.R. Martin, ricca di citazioni dal Trono di Spade!

L'inverno non sta più arrivando! Ecco il cammeo di George R.R. Martin in Sharknado 3, ricco di citazioni dal Trono di Spade

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

"Tutti gli uomini devono morire". Anche George R.R. Martin.

L'autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, attualmente impegnato nella stesura definitiva del sesto romanzo The Winds of Winter, ha partecipato con un cammeo a Sharknado 3, il terzo film prodotto dalla Asylum per Syfy.

La scena in cui compare è stata diffusa su Twitter dallo stesso canale tv, e vede il celebre scrittore e produttore del Trono di Spade cadere vittima... degli squali. Nella clip, Martin è al cinema e sta guardando un film in cui compare uno squalo a tre teste (una citazione del drago a tre teste?): improvvisamente uno squalo schizza verso di lui dallo schermo, lo squarta e lo decapita (altra citazione?). Affianco a lui, una donna in quello che sembra essere un abito da sposa (le Nozze Rosse?).

Recentemente lo sceneggiatore Thunder Levin aveva rivelato di essere un grande fan di Game of Thrones, e di aver proposto alla Asylum di introdurre un DragonNado in qualche film futuro.

Potete vedere il folle cammeo qui sotto:

Continua a leggere su BadTaste