Sex and The City: ecco perché Kim Cattrall ha amato il personaggio di Samantha!

L'attrice Kim Cattrall rivela perché ha amato interpretare il ruolo di Samantha Jones nella serie cult Sex and the City

Condividi
TV

In una recente intervista rilasciata al sito HuffingtonPost, l'attrice Kim Cattrall ha rivelato per quale motivo ha amato moltissimo recitare il ruolo di Samantha Jones nella serie cult Sex and the City.

Kim ha spiegato:

“La cosa che ho amato di Sex and the City e dell'interpretare Samantha è che fosse così onesta. Non aveva dei piani nascosti e io mi sento allo stesso modo. Se seguo qualcosa è perché mi appassiono”.

La somiglianza con Samantha si limitava però solo a questo aspetto perché per recitare nello show l'attrice ha dovuto mettersi alla prova e il ruolo le ha aperto la mente. Lo stesso è accaduto con gli spettatori. Kim ha sottolineato:

“Dovete ricordarvi che ora conosciamo Samantha, ma mentre stava evolvendosi, era la prima volta che qualcuno pronunciava quelle parole specifiche e affrontava quelle situazioni. Erano piuttosto rischiose. Mi sono sempre preoccupata se saremmo riusciti a uscirne indenni. La tematica era lì fuori”.

Parlare apertamente del sesso, però, ha aperto la strada a nuovi progetti simili:

“Grazie, veramente, all'umorismo e all'intelligenza dello show, ha portato la televisione e la rappresentazione delle donne molto più avanti rispetto a dove si trovava in quel momento”.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste