Seth Gordon dirigerà Uncharted

La Sony torna a lavorare all'adattamento cinematografico di Uncharted: a dirigere il film Seth Gordon, regista di Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici e The King of Kong...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ormai un paio di anni che non si parla più concretamente dell'adattamento cinematografico della saga di Uncharted, dopo che Neil Burger ha scelto di lasciare il progetto e dirigere Divergent. Ma con un nuovo episodio in arrivo per le console di nuova generazione, la Sony Pictures Entertainment si è rimessa al lavoro, e ora secondo quando riporta Deadline sarebbe in trattative con Seth Gordon (Come Ammazzare il Capo ed Essere Felici, Io sono Tu), il quale è diventato famoso per aver diretto The King of Kong, documentario sul mondo dei videogiochi arcade.

Lo script più recente è stato scritto da David Guggenheim (Safe House), che successivamente ha scritto Bad Boys 3 sempre per la Sony, che considera il progetto un importante investimento per lanciare un franchise. Alla major non resta che fissare una data di uscita e trovare un protagonista.

A produrre la pellicola la Arad/Atlas Ent. Prod e i produttori Chuck Roven, Avi Arad, Ari Arad, Alex Gartner.

Continua a leggere su BadTaste