Scrubs: Zach Braff voleva rubare Rowdy, il cane imbalsamato

Zach Braff, protagonista di Scrubs, ha confessato di aver più volte pianificato il furto di Rowdy, cane impagliato suo fedele compagno di set

Condividi
TV

A volte, le separazioni strappalacrime che hanno luogo sul set di una serie tv superano qualsiasi finzione scenica. È il caso del forzato distacco tra Zach Braff e Rowdy, il cane imbalsamato comparso in numerosi episodi di Scrubs. Durante un Q&A a cura di BuzzFeed, Braff - che nella serie interpretava il tirocinante in medicina J.D. Dorian - ha rivelato di aver tentato di prelevare Rowdy per "adottarlo".

"Ho provato a portarlo a casa," ha dichiarato l'attore. "La rete non me l'ha lasciato tenere. L'hanno messo in un magazzino. Me lo immagino in stile Predatori dell'Arca Perduta, dove gli oggetti d'arte venivano accatastati in un magazzino pieno di preziose reliquie. Rowdy è nel retro di qualche capannone disneyano di quel genere."

Sebbene non abbia potuto appropriarsi del fedele cane impagliato, Braff ha avuto il permesso di utilizzarlo per una comparsata in Wish I Was Here, il film da lui diretto e interpretato nel 2014. "È sullo sfondo in una delle inquadrature di Wish I Was Here," ha rivelato Braff. "La compagnia pensava davvero che volessi rubare l'animale imbalsamato, e mandarono una guardia che fece da guardia del corpo al cane per tutto il giorno. In effetti avevano ragione, probabilmente l'avrei rubato."

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste