Scott Frank riscrive il film di Assassin's Creed

Scott Frank, co-sceneggiatore di Minority Report, sta riscrivendo il film di Assassin's Creed, la cui uscita è prevista per maggio 2015...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' in sviluppo ormai da diversi mesi presso la Ubisoft Motion Pictures l'adattamento cinematografico del celebre franchise videoludico Assassin's Creed, che vedrà come protagonista Michael Fassbender (anche produttore) e come produttore esecutivo Frank Marshall.

Ora apprendiamo da una intervista su Creative Screenwriting che Scott Frank sta attualmente rimaneggiando la prima sceneggiatura del film scritta da Michael Lesslie:

Sto riscrivendo Assassin's Creed giusto ora, e quello che adoro di questo progetto è che non mi era mai capitato di adattare un videogioco, e vi sono tutta una serie di sfide specifiche di questo progetto. Specialmente nel mondo della riscrittura delle sceneggiature, mi piace cercare di fare qualcosa di completamente diverso, se riesco.

Frank ha co-sceneggiato Minority Report, ma anche The Lookout. Il fatto che il film sia entrato in una nuova tappa di sviluppo lascia immaginare che nei prossimi mesi si saprà qualcosa riguardo al regista: l'uscita è prevista per il weekend del Memorial Day del 2015, più precisamente il 22 maggio 2015.

A gestire la produzione, assieme alla divisione cinematografica della Ubisoft, la New Regency Pictures. La distribuzione andrà alla 20th Century Fox, che con la New Regency ha un accordo.

Trovate tutte le informazioni sul nuovo episodio della saga, Assassin's Creed IV: Black Flag, su BadGames.it.

Continua a leggere su BadTaste