Scandal: Jake ha trasformato Scott Foley in un sex symbol
People elegge Scott Foley 'uomo più sexy della settimana' grazie al ruolo di Jake in Scandal
Condividi
Scott Foley è un attore noto a molti. Il grande pubblico lo ha conosciuto diversi anni fa grazie a Felicity, la serie di J.J. Abrams andata in onda in America dal 1998 al 2002, dove interpretava l'amatissimo Noel, poi ha fatto parte di diversi altri show come Scrubs, Grey's Anatomy e True Blood.
Foley ha dichiarato: "Ovviamente sono rimasto lusingato! Mia moglie [Marika] era confusa. Il mio pubblicista è rimasto sorpreso. Non ho mai considerato me stesso come sexy, ma mi va bene! Jake, sicuramente, [tra i personaggi che ho interpretato] è il più sexy. E' una cosa che avviene man mano che vai avanti con l'età, e Noel era un po' troppo ingenuo quindi in lui c'era davvero poco di sexy. Jake vince sicuramente in questa battaglia".
Continua a leggere su BadTaste
Adesso Foley è diventato un series regular di Scandal, dove ricopre il ruolo del capitano Jake Ballard, e sembra che questo personaggio - molto adatto anche alla sua età anagrafica (41 anni) - abbia contribuito a farlo votare come 'uomo più sexy della settimana' per la nota rivista People.
Fonte: People