Robin in Max Payne
Chris O'Donnell, il Robin in Batman & Robin, ha ottenuto un ruolo in Max Payne, ma non è l'unico nuovo attore che si è aggiunto al cast...
Fonte: Cinematical, Comingsoon.net
E' curioso pensare che 13 anni fa Chris O'Donnell otteneva il ruolo di Robin in Batman Forever, battendo fra gli altri un certo attore di nome Christian Bale. Col senno di poi, pensando al terribile Batman & Robin e considerato che Christian Bale oggi è il nuovo Batman, è stato sicuramente un bene che sia andato così.
All'epoca, O'Donnell era sulla cresta dell'onda, lo scapolo d'oro protagonista di commedie romantiche, poi la fortuna è girata e l'attore si è ritrovato a recitare solo in qualche serie tv.
Lo rivedremo però al cinema in Max Payne, il film tratto dal famoso videogioco che ci aveva convinti grazie al casting di Mark Wahlberg come protagonista. Il cast si era già arricchito di una promettente protagonista femminile come Mila Kunis, ora si aggiungono O'Donnell nei panni dell'amministratore Jason Colvin (un nome che non abbiamo mai sentito nel fioco) e Beau Bridges (fratello di Jeff) in quelli dell'ex poliziotto B.B. Hensley, mentore di Max Payne.
A questo punto sembra mancare all'appello soltanto il villain del film!
Max Payne è un poliziotto che decide di rompere le regole quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata. Qui trovate la prima immagine di Wahlberg sul set.
Il film è diretto da John Moore (Behind the Enemy Lines, The Omen) e uscirà a ottobre 2008.