Riverdale: i simboli e i motti delle famiglie protagoniste in stile Game of Thrones

Uno degli autori della serie Riverdale ha ideato un'originale creazione artistica ispirata al mondo di Game of Thrones

Condividi
La prima stagione di Riverdale sta arrivando rapidamente verso la sua conclusione e il mistero su chi ha ucciso Jason Blossom (Trevor Stines) è ancora avvolto dal mistero.

Nell'attesa di capire se i fan dovranno aspettare la seconda stagione per scoprire la verità, l'autore Brian E. Paterson, che ha scritto la sceneggiatura dell'episodio Chapter Ten: The Lost Weekend, di è divertito a condividere su Twitter una creazione artistica ispirata a Il Trono di Spade - Game of Thrones.
L'immagine ritrae i simboli e i motti delle quattro casate legate alle famiglie al centro degli eventi raccontati nello show.

Gli Andrews hanno come simbolo un martello e un chiodo e il motto 'Forza e Fondamenta', i Cooper un libro aperto e il motto 'La verità in ogni cosa', la ricchezza dei Lodge viene rappresentata da un diamante mentre la loro frase è 'Famiglia, Onore, Unità' e infine i Jones sono simboleggiati con un serpente e 'Saggi come Serpenti'.

https://twitter.com/BrianEPaterson/status/849745925199155200

La creazione rispecchia le caratteristiche dei personaggi dello show e i colori, invece, ricordano invece un po' le suddivisioni degli studenti di Hogwarts.

Che ne pensate? Riassumono bene i protagonisti?

Riverdale, la serie tratta dai fumetti di Archie, va in onda su The CW ogni giovedì sera e ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste