Resident Evill: Retribution - ecco Milla Jovovich che si allena!

La star della saga di Resident Evil ha cominciato gli allenamenti per essere più in forma che mai nei panni del personaggio di Alice...

Condividi

Milla Jovovich, ormai da diverso tempo, allieta i suoi fan via social network con delle sistematiche update di lavorazione dei vari film cui prende parte. Ora tocca al quinto capitolo della saga horror di Resident Evil, intitolato Resident Evil: Retribution, per il quale l'attrice proporrà una serie di Dietro le Quinte attraverso il suo Twitter. Nei primi tre video pubblicati, che trovate direttamente qua sotto, Milla Jovovich è alle prese con l'allenamento per il ruolo di Alice.

A dire il vero, questo è quello che accade nei primi due filmati, dato che nel terzo, la protagonista è la figlia di Milla Jovovich, Ever Gabo Anderson, nata proprio dalla relazione col regista di Resident Evil Paul W.S.Anderson, ripresa mentre impara a fare...le capriole.

La produzione di Resident Evil: Retribution, scritto e diretto dallo stesso Anderson, partirà a Toronto, in Canada, nel corso di settembre.

L'uscita è prevista per il settembre del 2012, anche in 3D.

Continua a leggere su BadTaste