Resident Evil: Retribution, la vita sul set descritta da Milla Jovovich

La protagonista della saga cinematografica di Resident Evil ci accompagna sul set del film con un lungo videoblog...

Condividi

La principale fonte di notizie su Resident Evil: Retribution, il quinto capitolo della saga cinematografica ispirata al celeberrimo franchise di survival horror Capcom, è senza ombra di dubbio Milla Jovovich. Foto, video-blog, update su Twitter.

Questa volta l'attrice cede alle richieste dei fan, che si lamentavano del fatto che lei non comparisse più di tanto nei video, postanto due lunghi filmati in cui fa da guida sul set autoriprendendosi mentre illustra ciò che via via appare alle sue spalle. Nel primo contributo effettua anche un divertente appello alla produzione: commentando le rigide condizioni climatiche di Toronto, chiede di aggiungere il più caldo Brasile fra le location del film.

Il primo video è visibile direttamente qua sotto:

Il secondo può essere trovato direttamente su Twitter; vi consigliamo vivamente di dargli un'occhiata perché quando l'attrice si trova nella sala di visione dei giornalieri inquadra, per un breve istante, uno schermo in cui è visibile una scena del film, giusto prima di realizzare che si trattava di materiale che non doveva far rendere pubblico.

Potete vedere il video cliccando sulla foto qua sotto:

Inoltre, grazie al blog Residentevilxtreme, possiamo ammirare dei nuovi scatti della base sovietica allestita presso la Richard L. Hearn Generating Station, una centrale energetica di Toronto abbandonata dal 1995, di cui vi avevamo già parlato in questo articolo.

Come sempre, potete vedere le foto cliccando sull'immagine qua sotto:

Continua a leggere su BadTaste