Resident Evil: Retribution, foto e video del recruiting della Umbrella a Roma!

In attesa dell'uscita del trailer giovedì, del quale è online una breve preview, ecco foto e video del rectruitment della Umbrella Corporation martedì a Roma!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo preannunciato che giovedì pomeriggio vi presenteremo in anteprima assoluta il nuovo full trailer italiano di Resident Evil: Retribution, assieme a una webchat con Milla Jovovich a partire dalle ore 17.

Nel frattempo è uscito un breve teaser del trailer, che potete vedere qui sotto:

Non è tutto, perché dopo avervi preannunciato che martedì 12 a Ponte Milvio a Roma si sarebbe tenuto il recruiting della Umbrella Corporation, ora abbiamo diverse foto e video da mostrarvi che abbiamo scattato e condiviso su Twitter e Facebook.

Iniziamo da un video (diffuso direttamente dalla Umbrella) che mostra l'interno del grosso camion che si trovava a Ponte Milvio:

Una volta entrati nel camion, siamo stati "schedati" e abbiamo guardato questo video della Umbrella:

Successivamente... beh, abbiamo registrato un video di quello che è successo, quindi potete vederlo da soli:

Qui sotto potete trovare diverse immagini dell'evento:

   

Questa la sinossi:

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Il film uscirà a settembre.

Continua a leggere su BadTaste