Resident Evil: Retribution, Alice e Ada Wong nelle nuove foto

La Screen Gems ha diffuso due nuove foto dal quinto capitolo con la saga cinematografica di Resident Evil in cui possiamo ammirare Milla Jovovich e Li Bingbing...

Condividi

Con la complicità dell'E3 2012, sulle pagine di BadGames abbiamo pubblicato diversi materiali riguardanti Resident Evil 6, il nuovo episodio con la saga videoludica Capcom che, nata survival horror, si è ormai trasformata in un'avventura action fortemente adrenalinica. Per approfondire, v'inviatiamo a leggere la nostra anteprima, a visionare la gameplay demo e lo storytrailer.

Ma il 2012 vedrà anche l'uscita di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo del franchise cinematografico ispirato ai videogiochi della software house di Osaka. Come sapete, nei prossimi giorni la Umbrella Corporation farà tappa a Roma per un'interessante iniziativa virale, ma, intanto, la Sony/Screen Gems ha diffuso due nuove foto ufficiali della pellicola in cui possiamo ammirare Milla JovovichLi Bingbing nei panni di Alice e Ada Wong.

Le trovate direttamente qua sotto:

 

Ecco anche la sinossi:

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Continua a leggere su BadTaste