Resident Evil: Afterlife rinviato al 2011

Ci vorrà più del previsto per post-produrre Resident Evil: Afterlife, il primo film del franchise a essere girato in stereoscopia 3-D. E così l'horror con Milla Jovovich è stato rinviato al 2011... [UPDATE]

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ShockTillYouDrop.com

[UPDATE #2 09 dicembre 2009] Ora la decisione è ufficiale, il film è rinviato.

[UPDATE #1] Milla Jovovich segnala che la decisione non è ancora ufficiale.

Le riprese di Resident Evil: Afterlife stanno terminando, ma la Sony Screen Gems ha deciso di rinviare la data di uscita del film al 14 gennaio 2011 (doveva arrivare il 27 agosto, ma ora quella data sarà occupata da Priest, anticipato da ottobre).

Il motivo sembra semplicemente tecnico: ci vorrà più tempo del previsto a post-produrre il film, che è il primo del franchise (e uno dei primi della Sony) a essere girato interamente in stereoscopia 3-D.

In un mondo devastato da una infezione virale che trasforma le proprie vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti per guidarli verso la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation raggiunge nuove svolte, e Alice trova l'aiuto inaspettato di un vecchio amico. Una nuova guida che promette un posto al sicuro dagli zombie li conduce a Los Angeles, ma quando il gruppo arriva in città scopre che è stata completamente invasa da migliaia di zombie: Alice e i suoi amici stanno per cadere in una trappola mortale...

Nel cast torneranno Milla Jovovich, Spencer Locke e Ali Larter (Claire Redfield), assieme a Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield.

Resident Evil: Afterlifesarà in 3-D e uscirà il 14 gennaio 2011 negli USA.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste