Resident Evil 6 si farà - prima o poi

Paul W.S. Anderson rassicura i fan della saga di Resident Evil: il sesto capitolo si farà, ma non uscirà quest'anno come previsto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' in occasione del junket di Pompei che Paul W.S. Anderson aggiorna sullo stato di Resident Evil 6, annunciato nel 2012 con una data di uscita prefissata, il 12 settembre 2014, che ormai ufficialmente non verrà rispettata (le riprese erano previste inizialmente per l'autunno 2013).

Il regista ha confermato che il film è ancora in programma, ma che finché sua moglie Milla Jovovich non sarà disponibile non si parlerà di date. L'attrice al momento sta girando un altro film e poi si prenderà una lunga vacanza, durante l'estate, per passare del tempo con i figli e il marito. L'idea è quindi che nel frattempo venga sviluppata la sceneggiatura e che le riprese possano iniziare a fine anno, per una release verso la fine del 2015, ma nulla è ancora ufficiale.

Vi terremo aggiornati!

Ancora una volta, il film vedrà Milla Jovovich tornare nei panni di Alice, mentre non abbiamo conferme sull'eventuale ritorno di altri protagonisti della saga.

L'ultimo capitolo, Resident Evil: Retribution, ha incassato ben 221 milioni di dollari in tutto il mondo.

Continua a leggere su BadTaste