Resident Evil 6: Paul W.S. Anderson confermato alla regia

Colui che ha dato inizio alla saga cinematografica di Resident Evil, viene confermato anche alla regia del sesto episodio...

Condividi

Una decina di giorni fa arrivava la confermadell'arrivo di Resident Evil 6. La Sony ha già fissato al 12 settembre 2014 l'uscita della pellicola.

FirstShowing conferma adesso che Paul W.S. Anderson tornerà dietro la macchina da presa, dopo aver già diretto tre episodi su cinque della saga. Chiaramente, anche Milla Jovovich sarà di nuovo presente all'appello - cosa abbastanza scontata considerato l'epilogo di Retribution - ma non si conoscono, al momento, ulteriori dettagli sugli altri membri del cast; anche il sottotitolo del film è ancora ignoto.

L'ultimo capitolo, Resident Evil: Retribution, ha incassato ben 221 milioni di dollari worlwide. Lo stesso regista, Paul W.S. Anderson, aveva suggerito più volte l'arrivo di un sesto film. Non sono ancora noti i dettagli della trama di questo nuovo capitolo che, probabilmente, riprenderà le fila di quanto visto nell'epilogo del quinto in cui Alice si trovava costretta dagli eventi a combattere al fianco di Wesker alla Casa Bianca, ultimo baluardo di un pianeta Terra ormai in mano alle creature mutanti dell'Umbrella.

Continua a leggere su BadTaste